Uomini e donne – Jack Vanore, l’opinionista più bello della TV, trova l’amore!

Giusto per svagarsi un attimo tra un bagno al mare ed una bruciatura per il troppo sole, ecco che a tenere compagnia ci pensa Uomini e donne. Precisamente oggi l’attenzione è focalizzata su Jack Vanore, che ha trovato l’amore.

Jack è apparso per la prima volta in tv come corteggiatore delle due troniste del noto talk-show, Serena Enardu ed Angela Artosin. Subito apprezzatissimo dal pubblico (specialmente quello femminile) gli è stato dato il trono nella stagione 2007/2008, ma alla fine il ragazzo si è ritirato, dimostrando onestà e schiettezza. Nella stagione successiva partecipa allo show in veste di opinionista nei troni di Gionatan Giannotti e Federico Mastrostefano, poi naufrago a L’isola dei famosi insieme alla fidanzata Pamela Compagnucci. In passato è stato fidanzato a lungo (dal 2007 al 2013) insieme all’ex postina di C’è posta per te ed oggi autrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia. Tra i due però non ha funzionato, ma Jack non è stato per questo allontanato dalla trasmissione. Tutt’altro invece: il giovane palestrato è stato richiamato di nuovo all’appello nientemeno che da Maria De Filippi, la quale lo ha voluto, a partire dal 2014, come opinionista per il trono classico insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Non è però presente nella versione più adulta del programma, il cosiddetto trono over, dove invece insieme alla Cipollari e a Sperti vi è la dolce e sempre educata Tinì Cansino.

Da aprile il genovese ha iniziato a frequentare una sua concittadina, tale Marina Dervishi. I due hanno iniziato solo ora a postare foto insieme sui social affibbiandosi nomignoli come ‘amore’ o hashtag come #tantissimoamore o #solonoi, ufficializzando dunque la relazione. Da ciò che appare sembrano essere molto innamorati l’uno dell’altra e la complicità appare lampante. Che sia la volta buona per il bel Jack di mettere la testa a posto ed affidare alla giovane Marina la chiave del suo cuore? Glielo auguriamo davvero, anche se le migliaia di fans non saranno molto d’accordo, speranzose di vederlo single per avere anche solo una chance per conquistarlo. In attesa di ritrovare Jack a settembre a Uomini e donne non resta che salutare con un proverbio azzeccatissimo: se son rose, fioriranno!

image

I commenti sono chiusi.