Uomini e donne – Giulia De Lellis contro le fans di Andrea Damante!

Dopo la popolarità ottenuta a seguito di Uomini e donne e del Grande Fratello VIP, dopo essere stati invitati come opinionisti a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso, dopo gli scatti bollenti per GQ, iniziano ad essere intolleranti rispetto alcuni atteggiamenti dei fans i giovani Andrea Damante e Giulia De Lellis. I ragazzi, che sarebbero anche pronti alle nozze, sono stati investiti da una popolarità forse fin troppo repentina.

 

Andrea continua la sua attività di deejay nelle principali discoteche italiane, raggruppando migliaia di persone sotto la sua console, mentre Giulia ha la strada spianata come modella ed influencer. Era inevitabile che partecipando a determinati programmi televisivi, la gente comune poi iniziasse a vederli come delle vere e proprie celebrities. Se da un lato era ciò a cui aspiravano, forse non hanno messo in conto la totale perdita della privacy. Essendo personaggi pubblici, c’è poco da mantenere privato…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/29/uomini-e-donne-giulia-de-lellis-contro-le-fans-di-andrea-damante/

1466676045_damante_3

Precedente Le tre sorelle Buccino in vacanza sulla neve insieme a Gianluca Vacchi! Successivo Antonella Mosetti e Stefano Bettarini: si riaccende la passione?