Uomini e donne – Gemma Galgani si confessa e torna a parlare di Giorgio!

Dopo il definitivo allontanamento del suo amato Giorgio lo scorso 3 giugno nello speciale in prima serata a loro dedicato e dopo il netto NO ricevuto dai mentori di Selfie per quanto riguarda la sua richiesta di cambiamento, la dama più famosa del trono over di Uomini e donne, Gemma Galgani si racconta al settimanale Vero. Tra le tante dichiarazioni rilasciate al giornale, la prima è anche un augurio rivolto a tutte le donne: “Sono un’inguaribile romantica, non mi do mai per vinta e non perdo la speranza di trovare un compagno per la vita. Questo, d’altra parte, è l’augurio che faccio alle tante donne della mia età che mi scrivono”.

Gemma ha provato diverse volte a trovare un compagno che potesse amarla per il resto della vita e senza dubbio il cavaliere che le ha rubato il cuore è stato il bel Giorgio Manetti. Soprannominato “Il gabbiano”, ha conquistato la donna nel giro di pochissimo trasformandola anche caratterialmente. Trascorsi ormai molti mesi dalla fine della loro storia ecco le parole della Galgani: “Ho lasciato Giorgio Manetti da innamorata e ho investito grande forza nel tentativo di riavvicinarmi a lui. Non ho rimpianti, però….

 

PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO CLICCARE SUL NUOVO SITO DI DENTROLOSCHERMO: http://www.dentroloschermo.it/2016/11/25/uomini-e-donne-gemma-galgani-si-confessa-e-torna-a-parlare-di-giorgio/

 

img_4045

I commenti sono chiusi.