Uomini e donne – Federica Benincà si è fidanzata!

È diventata una delle ospiti ricorrenti dei salotti pomeridiani di Barbara d’Urso a causa della storia tra la sua ex migliore amica Soleil Sorgè ed il suo ex fidanzato Marco Cartasegna, ma ora Federica Benincà torna a sorridere. Nonostante la sua storia con il tronista sia durata davvero pochissimo, la giovane si è sentita tradita soprattutto da parte dell’amica e si è schierata prontamente dalla parte di Luca Onestini, il quale è sostenuto fortemente anche da Paola Caruso, che vorrebbe riuscire a conquistarlo. Tornando a Federica, nella sua vita c’è una bellissima novità…

 

“A volte nel silenzio si dicono le cose che non si hanno il coraggio di dire. E io e te forse rimaniamo in silenzio, ma lo sappiamo entrambi. Tu sai” scrive la torinese su Instagram e ad un’altra persona risponde: “Sono impegnata”. Insomma è ormai certo che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne è tornata a sorridere grazie ad un uomo misterioso. Chissà che questa volta non abbia trovato un vero gentleman capace di corteggiarla, lusingarla, portarle rispetto e renderla felice. Presto scopriremo anche chi è il fortunato ad essersi aggiudicato gli occhi più belli che siano passati dallo studio di Maria De Filippi. Chi sognava un avvicinamento tra Federica ed Onestini dovrà desistere ed alla nuova coppia vanno i migliori auguri!

Precedente GF VIP - Tutto quello che è successo STANOTTE tra Cecilia ed Ignazio! Successivo Grande Fratello VIP: Riassunto dell'ottava puntata - Eliminata Carmen Russo, confronto tra Francesco Monte, Ignazio e Cecilia, in nomination Aida, Corinne e Raffaello!