Uomini e donne – Il crollo di Gemma Galgani che singhiozzando abbandona lo studio!

Se in quasi ogni studio di Cologno Monzese si parla di Eva Henger e de L’isola dei famosi, a Roma negli studi di Maria De Filippi è ancora Gemma Galgani la protagonista. Questa volta la dama ne è uscita in lacrima a seguito di alcune parole davvero durissime da parte del suo amatissimo Giorgio Manetti, che però non contraccambia i sentimenti della bionda torinese. La scena accaduta a Uomini e donne ha lasciato tutti senza parole, anche i detrattori della Galgani, e la De Filippi ha cercato in tutti i modi di rincuorarla.

 

Tra bacini e carezze, Gemma si era fatta l’idea di riconquistare il suo Giorgio, con il quale interruppe la sua relazione sentimentale il famoso 4 settembre di due anni fa. Peccato che l’uomo non ha tardato a rompere il suo sogno d’amore: “Guardami in faccia. Te con me non starai mai più insieme. Vita natural durante. Mettitelo bene in testa, perché te l’ho già detto diecimila volte. Hai sputato nel piatto in cui hai  mangiato per otto mesi”. A questo punto anche Tina Cipollari si scaglia sull’eterna nemica, ma Gemma scoppia in lacrime e singhiozzi, spaventando anche Maria De Filippi in quanto faceva fatica a respirare. La dama riesce solo a dire: “Non mi interessa niente dell’età, a me interessano i sentimenti che investo”. Poi viene invitata ad uscire con calma e a riprendersi. Per Gemma è stato davvero un duro colpo.

Precedente L'isola dei famosi: Magnolia rilascia un comunicato e ci va giù pesante! Successivo Chiara Nasti conferma le accuse di Eva Henger e svela chi ha fumato con Monte!