Uomini e donne – Choc! Mario Serpa aveva provato a diventare tronista prima del trono gay?

Continuano a venir fuori nuove indiscrezioni sui protagonisti di Uomini e donne. Questa volta al centro dello scandalo, grazie ad una notizia riportata niente meno che da Dagospia, vi è l’ex corteggiatore del trono gay Mario Serpa. Procede a gonfie vele la sua relazione con l’ex tronista Claudio Sona, ma ciò che si viene a sapere del suo passato lascia tutti davvero sbigottiti.

 

 

Il sopra citato sito di gossip ed informazione, come spesso accade, ha lanciato una vera bomba per gli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi. Pare infatti che Mario avesse provato a fare i provini per diventare tronista della versione classica del programma, tacendo sulla sua omosessualità. E a questo punto vi sono diverse versioni…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/25/uomini-e-donne-choc-mario-serpa-aveva-provato-a-diventare-tronista-prima-del-trono-gay/

Precedente Uomini e donne – Michele e le accuse vergognose a Gemma, che in lacrime scappa dallo studio! Successivo Asia Nuccetelli diventa opinionista in TV!