Uomini e donne – CHOC! Era tutto calcolato. Maria è furiosa!

Riportiamo di seguito le anticipazioni lanciate dal profilo Facebook della trasmissione Uomini e donne. Riguardano il tronista Lucas Peracchi, la sua corteggiatrice Giulia e Tara Gabrieletto.

Ecco il post:

A N T I C I P A Z I O N I   S H O C K 😨

Maria spiega che la redazione, da una settimana almeno, sospettava che il tronista e Giulia si sentissero in privato, questo in seguito al suo comportamento. Così si comincia a fare loro domande e, dopo varie insistenze, i due dicono la verità! Un nuovo video propone l’ammissione di Lucas: tutto è cominciato dopo la partecipazione delle “coppie felici” in studio, Tara era in contatto con Giulia e si presta a fare da ponte con il tronista, gli dice che la ragazza stava male, che non aveva la certezza di piacerle e voleva avere delle rassicurazioni. Quando la redattrice gli chiede perché non l’ha scelta, il tronista risponde che gli era stato consigliato da Tara di fare così per rimanere di più in studio, questo gli avrebbe dato maggior visibilità, e probabilmente per lo stesso motivo, Giulia accettava che lui baciasse un’altra ragazza! Alla fine del video l’esclamazione di Gianni non fa sconti, è indignato soprattutto per avere preso in giro chi ha lavorato per lui! Ma non è finita, come dice Maria è una lunga telenovela, tutto ciò induce Tina a dare un parere anche su Tara, – bei consigli che dà, allora non credo nemmeno alle lacrime sparse in altre sedi , proprio lei che qui ha trovato l’amore!!!

Ed ecco la versione di Giulia, a Raffaella (redazione) conferma che Tara faceva da ponte fra lei e Lucas, la tranquillizzava ribadendole che lei sarebbe stata la sua scelta, per questo però si chiedeva perché non lo faceva subito, Lucas la chiama con un numero privato e le chiede di aspettare ancora un mesetto, l’avrebbe scelta ad aprile, a questo punto alla ragazza si spezza la voce e non trattiene le lacrime e aggiunge che il bacio a Karolina era fatto per “depistare”, a suo dire Lucas si è lasciato abbindolare e la fame di soldi a volte finisce per accecare…alle ripetute stupite domande della redazione di come possa avere accettato tutto ciò, Giulia risponde che lo ha fatto perché le piaceva! Il giorno dopo Claudio (redazione), chiama il tronista per sapere come sta, lui è un po’ provato ma dice che il giorno dopo sarebbe passato per salutare Giulia, ma questo non accade, al contrario lui “banna” Giulia dal suo cellulare mentre comincia a girare alla redazione una serie di messaggi vocali di Tara, comincia così un valzer di messaggi fra lui, Tara e Giulia (non sentiremo quelli di Tara perché lei non ha dato l’autorizzazione), quello di Lucas , che sentiamo, come ha detto Maria, non gli fa onore perché non fa altro che pianificare il comportamento suo e di Giulia! C’è dell’altro ma Maria vuole fare entrare Lucas, è avvilitissimo e comincia il suo racconto che comincia il 31 dicembre 2015, in quell’occasione aveva fatto una serata organizzata da Cristian, conosce così Tara che conosce Giulia: Dopo una settimana circa Tara lo chiama per dirgli che Giulia era agitata, stava male perché teneva a lui, così lui la richiama da un numero privato, quindi spiega il motivo della non scelta: gli era stato detto che stare di più in trasmissione avrebbe permesso di guadagnare di più! Jack non trattiene un severissimo giudizio su Tara che non ha nemmeno il coraggio di venire a dire la sua, intanto Lucas continua con il suo racconto, il giorno dopo la “confessione” va da Giulia ma la trova distaccata, impegnata solo a telefonare alle amiche come se lui fosse stato il premio vinto alla lotteria, non hanno nemmeno “consumato”. Entra Giulia, e dice subito che coinvolti in questa storia sono stati in tre e le responsabilità sono di tutti nello stesso modo, i due ragazzi si confrontano duramente, rinfacciandosi a vicenda l’accaduto; ma Giulia non ci sta a fare la parte della cattiva e ripete che lui continuava a dirle di stare calma e buona, tant’è vero che lo ha coperto e non ha chiamato la redazione per raccontare tutto e aggiunge che è lui che è complice di Tara perché è a lei che deve le serate; Giulia è convinta che quando non gli è servita più l’ha bannata dal suo cellulare e, alle sue rimostranze per non avere avuto nessuna intimità quando si sono incontrarti, risponde che non si concede la prima volta.
Parte un altro video, Karolina e Megghi lo incontrano e gli esprimono tutto il loro disprezzo per il suo comportamento e non fanno sconti, lui si esprime a monosillabi e dice solo che ha fatto una clamorosa sciocchezza, le ragazze non accettano le scuse e si dicono molto molto deluse! Segue anche lo sfogo di Karolina che non può non dare ragione alle previsioni di Andrea! Giulia poi ammette che se ha smesso di vedersi con Andrea è perché Tara la sconsigliava di farlo, perdeva d’immagine! Maria si rivolge a Lucas- che si fa ? – gli chiede, lui dice che se ne va , Maria non vorrebbe ma lui si alza e se ne va e Giulia, dopo che glielo hanno fatto capire, lo rincorre fuori dallo studio! Che ne pensate ?!

Questo lo sfogo della redazione. Era prevedibile? Come si comporterà Maria De Filippi adesso? Che piega prenderà la trasmissione?

image

I commenti sono chiusi.