Uomini e donne – Barbara De Santi si scaglia contro Gemma Galgani

Piovono ancora critiche su Gemma Galgani, la regina incontrastata del trono over di Uomini e donne. Oltre ai continui siparietti con l’opinionista Tina Cipollari (dalla danza della panza, al mantello coi cornetti, alla mummia ispirata alla dama torinese) ed alle aspettative costanti della maggior parte del pubblico che punta ad un ritorno di fiamma col cavaliere Giorgio Manetti, ecco che fa capolino dal passato una vecchia conoscenza del programma televisivo di Maria De Filippi.

Il pubblico affezionato non avrà certo dimenticato la famosa dama Barbara De Santi in perenne lite con un’altra donna facente parte del parterre femminilie, Elga Profili. Barbara torna all’attacco e lancia pesanti accuse all’amatissima Gemma attraverso i suoi profili social. Inutile sottolineare quanto la vera star del trono over sia appunto la piemontese, sempre più apprezzata e sostenuta. La De Santi comunque scrive quanto segue: “Ma come si è conciata? Chi ha ancora il coraggio di dire che è una donna elegante? Per giunta a 70 anni!”. Qui si riferisce ad un look di Gemma, vestita color pastello e con un mono-orecchino rosa, spesso presente nei suoi outfits. Sono subito partiti all’attacco i numerosissimi fans di Gemma che accusano la De Santi di essere semplicemente invidiosa della donna. Ecco cosa risponde agguerritissima la ex dama: “Chi deve commentare il mio post su Gemma dicendo che parlo per invidia, dico due cose: 1 invidia di che? 2 avete la memoria corta. Io ho delle validissime ragioni per parlare così e se non ricordate il passato tacete”.

Va avanti Barbara: “Allora per tutte quelle persone che mi attaccavano quando io semplicemente mi difendevo a modo mio dagli insulti, dalle ingiurie, dalle cattiverie e dalle falsità di Gemma Galgani. Siete contente ora? Avete aperto gli occhi finalmente o non ne avete viste abbastanza ancora? Forse la redazione fa apposta a tenerla lì anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno: per dimostrare fino allo sfinimento a tutti gli increduli chi sia veramente questa donna. E lei dà sempre il “meglio ” di sé. È un crescendo. Vomitevole come ai vecchi tempi. Gemma non è educata e sensibile. L’ho provato sulla mia pelle. È terribile”. Per quale motivo, a distanza di così tanto tempo, ci si vuole esporre con così tanto astio?

Forse che abbiano davvero ragione i fans di Gemma? Cosa non si è disposti a fare per un briciolo di popolarità? Barbara ha comunque centrato l’obiettivo: nel bene o nel male si sta parlando di lei.

gemma-e-barbara

Precedente Vladimir Luxuria dice la sua sul trono gay a Uomini e donne Successivo Meteore in TV - Marysthell Garcia Polanco