Uomini e donne – arriva Oscar, nuova speranza per il trono classico

Grandi novità oggi per il pubblico del noto programma di Canale 5 Uomini e donne. Anche se viene etichettato come talk-show dei sentimenti recentemente per quanto riguarda il trono classico tutto si è visto fuorché i sentimenti.

Dopo la “cacciata” di Lucas Peracchi, il modello pieno di tatuaggi che però andava a piangere miseria in studio, della sua corteggiatrice Giulia Carnevali e l’ectoplasmatica presenza di Tara Gabrieletto, è ora di cambiare aria. Maria De Filippi ha bisogno di portare ossigeno ad un’annata poco fruttifera di relazioni sentimentali andate a buon fine. Inutile ricordare le presenze susseguitesi sul trono solo per portare avanti, come direbbe l’opinionista Tina Cipollari, il proprio business. Le cose sembrerebbero essere cambiate già con l’arrivo di Andrea Damante, un giovane onesto e sincero che dice sempre quello che pensa nel bene e nel male. Ora la redazione ha deciso di puntare su un altro ragazzo, che avrà però meno tempo per trovare la propria anima gemella.

Si tratta di Oscar Branzani, nato a Napoli il 13 novembre 1989, imprenditore nel campo dei costumi da bagno e calciatore. Noto al pubblico per la sua relazione sentimentale con la fashion blogger Chiara Biasi, considerata l’unico amore della sua vita. La storia si è conclusa a causa del tradimento di lei, per cui oggi il ragazzo è ferito e piuttosto diffidente. Riuscirà nello studio più chiacchierato della tivù a vincere la paura di innamorarsi di nuovo? Le prime ragazze che tiene dall’appuntamento al buio in studio sono Karin, Sofia, Cecilia ed Alma: sarà già una di loro la futura scelta? Oscar racconta che il suo prototipo ideale di donna è rappresentato da una ragazza “come sua mamma”.

Dalla presentazione sembra un ragazzo serio, con la testa sulle spalle, educato e di cuore. Soddisferà le aspettative del pubblico del talk? E ci saranno ragazze altrettanto meritevoli di accaparrarsi un fidanzato che ha tutte le carte in regola per essere quello giusto? Non resta che seguire il trono del nuovo arrivato Oscar!

image

Precedente Andrea Lehotská: dal sequestro quasi mortale alla beffa in tribunale Successivo Maria De Filippi: "Voglio un trono gay!"