Uomini e donne – Anticipazioni: ritorno di fiamma per Gemma Galgani!

In attesa di gustare la puntata speciale della trasmissione, prevista per il prossimo sabato, andiamo ad occuparci delle anticipazioni che riguardano il trono over di Uomini e donne. Protagonista indiscussa è ancora una volta la dama torinese Gemma Galgani. Dopo essere stata ospitata per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ci sono state delle importanti novità.

 

 

Gemma, entrata nella storia del teatro italiano come direttrice donna più giovane, è tornata in trasmissione pronta per l’ennesima volta a mettersi in gioco per trovare l’amore. Ciò a cui aspira Gemma è un sentimento totalizzante, che le permetta di vivere in serenità un periodo bellissimo della sua vita. Ebbene sono rimasti tutti senza parole quando Gemma ha dichiarato di provare ancora forti sentimenti per una sua vecchia conoscenza…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/03/13/uomini-e-donne-anticipazioni-ritorno-di-fiamma-per-gemma-galgani/

Precedente Amici 16: Giulia attacca fortemente il programma dopo l’eliminazione! Successivo Isola 2017 – Le confessioni choc di Raz Degan: “Rinuncio al sesso dai 30 anni!”