Uomini e donne – Aldo e Alessia: cos’è successo dopo il confronto?

Nella puntata trasmessa ieri di Uomini e donne sono accadute molte ed interessanti questioni. Dopo aver assistito alla costante crescita dell’apprezzamento del pubblico riguardo a Riccardo, dopo le numerose eliminazioni dei corteggiatori da parte di Claudio, è tornata in studio una delle coppie più amate del programma. A seguito delle recenti dichiarazioni di lui, Maria De Filippi ha chiesto che i due avessero un chiarimento. Hanno dunque ripreso posto nello studio che ha dato il via alla loro storia d’amore Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota.

IMG_3412

Per chi se ne fosse dimenticato, la loro storia molto in breve è questa: i due ragazzi (ancora molto giovani, infatti lei ha appena 24 anni) si conoscono all’interno della trasmissione e pian piano si innamorano. Poco dopo l’inizio della loro relazione decidono di fare il grande passo: in men che non si dica Aldo ed Alessia si ritrovano sposati. Nel giro di pochissimo tempo la ragazza rimane incinta e nasce il piccolo Niccolò, l’amore più grande e la luce negli occhi di entrambi. Recentemente, attraverso i social network, i due rendono pubblica la fine della loro storia, scatenando le più diverse reazioni nei fans. Aldo prende in mano la situazione e chiede a tutti di non attaccare né Alessia né il bimbo, in quanto è solamente sua la colpa di questa situazione. Infatti è il bel catanese che, dopo averla tradita, si è allontanato dalla moglie dicendole di non amarla più.

Alessia entra in studio, completamente cambiata fisicamente e visibilmente molto emozionata. La ragazza ha la voce che trema e fa molta tenerezza a tutti quanti, Tina, Gianni e Jack compresi. Lei è ancora innamorata di Aldo, lo definisce ancora la sua dolce metà, anche se i due sono sempre più vicini al divorzio. Il pensiero di Alessia non è ancora volato altrove, ma spera un giorno di poter ricomporre quella famiglia che tanto amava. Entra poi Aldo, che si siede dalla parte opposta dello studio. Nonostante veda la sua compagna tanto scossa, sembra non cedere di un millimetro sulle sue posizioni. Per lui è ora di voltare pagina. Maria poi, preoccupata per la salute di Alessia, le chiede quanto pesa e la ragazza risponde appena 46 chili. La conduttrice la invita a mangiare di più e a superare questo difficile momento per il suo bambino. Tina cerca di sdrammatizzare la situazione sostenendo che se si perdono tutti quei chili, chiede al marito di lasciarla entro sera, provocando la prima risata di ilarità all’interno dello studio.

Ma la puntata ha lasciato tutto in sospeso. Cosa è successo tra i due dopo il confronto? Sembrerebbe che Alessia abbia sottolineato ancora i sentimenti che prova per Aldo, senza accendere nulla in lui. I due hanno abbandonato lo studio separatamente, nonostante si siano visti subito al di fuori. Insieme sono tornati a Catania, ma semplicemente per prendersi cura del piccolo Niccolò. La storia sembrerebbe definitivamente al capolinea ed i più informati ritengono che Aldo non abbia raccontato tutto. Pare infatti che il siciliano sia stato avvistato molte volte in giro per locali e c’è chi giurerebbe che non sarebbe solo. C’è già un’altra donna nella sua vita? Presto sapremo se c’è qualcuna nel suo cuore, al posto di Alessia?

Precedente L'intervista - il nuovo show di Costanzo - prima ospite: Wanna Marchi! Successivo Mercedesz Henger ha trovato l'amore! E lui è nientemeno che...