Un’intera famiglia in arrivo a L’isola dei famosi 2018!

Continuano a susseguirsi le indiscrezioni sulla prossima edizione de L’isola dei famosi, condotta ancora una volta dalla simpatica Alessia Marcuzzi. E se il Grande Fratello VIP ha avuto successo grazie ad un cast azzeccatissimo, anche per il reality isolano si cercano dei VIP interessanti. Le prime a sbarcare in Honduras pare saranno due showgirl: la prima è Giulia Salemi, con una carriera in ascesa nel mondo dello spettacolo, mentre la seconda è Yvonne Sciò, attrice internazionale. Ha risposto picche Alessio Bernabei, mentre tra i probabili naufraghi emergono i nomi di Francesca Cipriani e l’ex tronista Fabio Colloricchio. Vi sono però delle nuove e succulente novità…

 

Apparsi felicemente insieme al Maurizio Costanzo Show, dove hanno anche ballato un bel passo a due, ritroviamo Stefano Bettarini e Simona Ventura. Lui lo scorso anno è stato l’inviato de L’isola dei famosi, mentre lei è in lista d’attesa per il ruolo di conduttrice della versione NIP del Grande Fratello. Insieme a loro da Maurizio Costanzo anche il figlio Niccolò. Ebbene il settimanale SPY è in grado di anticipare che Stefano e Niccolò sono ad un passo dal firmare il contratto come concorrenti, ricalcando l’esperienza dello scorso anno al GF VIP di Asia ed Antonella Mosetti. Scritturando padre e figlio, quasi sicuramente in studio verrà chiamata come ospite fisso la vulcanica Simona, pronta a difendere il proprio figlio, conoscendo esattamente le dinamiche del reality. Intanto circola voce sul web che un concorrente verrà decretato attraverso un breve web-reality, L’Isolina. In questo show della durata di qualche settimana verranno inseriti influencers e YouTube stars in un ambiente ricostruito e che sembrerà la vera isola. Il pubblico osservandoli con una diretta sul web sceglierà quale di loro eleggere come concorrente ufficiale. Mediaset deciderà davvero di provare questo strano esperimento? E vedremo l’intera famiglia Bettarini-Ventura a L’isola?

Precedente GF VIP - Una festa in stile indiano fa impazzire i concorrenti nella Casa (LE FOTO)! Successivo Verissimo - La bomba di Jeremias Rodriguez: "Ignazio? No... Tra Cecilia e Francesco Monte non è finita!"

Lascia un commento

*