Un reality show benefico su Italia Uno: Il Wanderlust!

Gira sul web una notizia davvero interessante che riguarda la rete giovane del Biscione. Sembra proprio che Mediaset voglia investire molto su Italia Uno e dopo l’arrivo di Alvin (che però resterà anche a Verissimo) anche un nuovo adventure-reality prenderà il via.

Si tratta di uno show tutto nuovo che verrà registrato tra circa un mese e mezzo. Si intitolerà Il Wanderlust – Metti il cuore in valigia, uno show in sei puntate che racconterà di sei viaggi estremi. I protagonisti di questi viaggi saranno un VIP a puntata, accompagnato da un non famoso. Chi ha voglia di candidarsi come partner può visitare il sito del programma ed inviare un video-presentazione. Proprio sul web si legge anche quanto segue: “Wanderlust è un viaggio che fa bene, non solo a chi parte. Ogni protagonista, infatti, dedicherà la propria avventura a una Onlus e la sosterrà per aiutarla a realizzare grandi progetti. Aiutaci anche tu, contribuendo alle donazioni dirette o partecipando alle aste degli oggetti che alcuni degli artisti doneranno a CharityStars. Continua a seguirci per scoprire come mettere il cuore in valigia”.

Come anticipato sono sei i VIP che prenderanno parte a questa straordinaria esperienza e per ora l’unica certa sembra essere la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli. In trattativa vi sono anche Emma, Luca Argentero, Ambra Angiolini e Raoul Bova. Tra le mete i viaggiatori visiteranno l’Australia, la Patagonia, il Giappone, la Lapponia, la Cambogia ed il Sud Africa. A scegliere il partner saranno direttamente i famosi e la messa in onda è prevista per il 2017. Una trasmissione nuova, personaggi forti, un’avventura, una sfida, un nobile fine. Anticipo: un successo da non perdere in assoluto!

image

I commenti sono chiusi.