“IO UN LAVORO CE L’HO!” – È guerra tra Cecilia Rodriguez e Barbara d’Urso: il botta e risposta è epico!

Che tra i Rodriguez e Lady Cologno, alias Barbara d’Urso, non corresse buon sangue era risaputo, ma che si potesse arrivare a tanto non se lo aspettava davvero nessuno! Intervistata dal settimanale Chi, Cecilia Rodriguez si è scagliata pesantemente contro la d’Urso e di lì a poco è arrivata la replica della conduttrice.

 

“Quando sono uscita dalla Casa ho sentito nei programmi di Barbara D’Urso frasi impronunciabili, devastanti. Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne. Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata. Mia madre ha sofferto, mia sorella anche. E poi mi risulta che anche ai tempi del Grande Fratello condotto dalla signora, siano nate delle coppie. Trovo tutto questo molto scorretto, molto illogico, oppure logico se si segue la strada di fare polemica e ascolti usando, maltrattando il nostro nome. Di certo però non mi strappo i capelli, sia chiaro” ha detto la Rodriguez al giornale. A Pomeriggio Cinque, Barbara ha risposto alla sorellina di Belen stufa di quest’estrema protezione nei confronti dei Rodriguez: “Ho condotto svariate edizioni del Grande Fratello e devo dire che gli autori sono stati dei geni a rimettere Cecilia nell’armadio, perché così continuiamo a parlare dell’armadio! Chapeau! Certo, io se fossi rientrata nella Casa, non ci sarei andata nell’armadio. Ma perché ho più esperienza, un lavoro, un curriculum…”. Poi Carmelita si rivolge alla sua opinionista Karina Cascella con fare ironico: “Karina ma perché tiri in ballo sempre sua sorella, sarà famosa Cecilia per qualcosa, no? Parliamo di lei in qualità di.. Ce l’ha un lavoro? Come no, Karina? Farà la modella, dai…”. E quando la Cascella afferma che non ha mai visto Cecilia sfilare per nessuno, arriva la stoccata finale della d’Urso: “Magari diventerà una mia nuova opinionista, se vorrà…”.

Precedente GF VIP - Fuori dal reality i VIP commentano l'amore di Daniele e Filippa! La Littizzetto: "Altro che i Rodriguez!" Successivo Sandro Mayer contro Belen: "Vendo più copie con i cani e Padre Pio!"