Un GF… quasi VIP! I primi 4 concorrenti del Grande Fratello non sarebbero sconosciuti!

Pare che Barbara d’Urso abbia in mente un’idea ben precisa di come vuole organizzare la nuova edizione del Grande Fratello. Nonostante sia considerata una versione NIP, ovvero pensata per persone non famose, i primi concorrenti che come scoop ha lanciato Davide Maggio sarebbero tutt’altro che sconosciuti. Anzi! Forse addirittura più famosi di alcuni concorrenti apparsi al Grande Fratello VIP e a L’isola dei famosi (vedi ad esempio il parentame Rodriguez, la modella di piedi Carla Cruz, l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto, i modelli Simone Susinna ed Andrea Marcaccini).

 

Il primo nome voluto da Barbarella nostra sarebbe quello di Guendalina Tavassi, romana doc, ex gieffina, concorrente de L’isola dei famosi ed opinionista dei salotti dursiani. Poi dovrebbe rientrare anche Andre Cerioli, ex gieffino, modello ed ex tronista di Uomini e donne. Con loro pure Veronica Ciardi, ex gieffina, soubrette, modella e concorrente di Uman Take Control, e Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo e protagonista insieme a lei dell’edizione di due anni fa di Pechino Express, il game show itinerante condotto da Costantino della Gherardesca. Insomma tra ex gieffini e tronisti di Uomini e donne questi primi concorrenti non hanno nulla da invidiare ai reality con personaggi dello spettacolo. La nuova edizione del Grande Fratello si prospetta una versione più giovane e fresca del GF VIP e regalerà momenti che già si preannunciano epici (incominciando da quando Federica Panicucci dovrà parlare della sua “nemica amatissima”)!

Precedente Valeria Marini lascia L'isola dei famosi! Successivo L'isola dei famosi: Nino Formicola sparla di Elena Morali alle sue spalle!