ULTIMISSIME NEWS sulla prossima edizione de L’isola dei famosi!

Ormai è iniziato il fermento in quel di Mediaset per la prossima edizione de L’isola dei famosi in partenza tra circa un mese e mezzo. Al timone la bella Alessia Marcuzzi seguirà le vicende dei naufraghi in Honduras, i quali saranno seguiti da uno tra Stefano De Martino e Daniele Bossari, reduce dalla vittoria del Grande Fratello VIP. Ma andiamo alle news sul cast…

 

Se ancora non si sanno i nomi di coloro che rivestiranno il ruolo di opinionisti (ed alcuni parlano di un ritorno di Alfonso Signorini), si conoscono già i primi naufraghi: primo fra tutti l’ex tronista Francesco Monte il quale sfrutta giustamente l’onda di popolarità che gli sta tornando a seguito della triste fine della sua relazione sentimentale; sicuramente troveremo sull’isola due bombe sexy, l’ereditiera Elettra Miura Lamborghini e l’esplosiva showgirl Francesca Cipriani; un vulcano di energia che devasterà le bianche spiagge onduregne è la nordica Brigitte Nielsen, che saprà regalare al programma momenti indimenticabili. Ancora le giovanissime Giulia Salemi e Chiara Nasti, l’una modella e conduttrice e l’altra fashion blogger di successo. Sembrano confermati anche Stefano Bettarini, l’attrice Nadia Rinaldi e Marco Ferri, figlio dell’ex giocatore dell’Inter ed ex fidanzato della supermodella Lisandra Silva. Infine anche l’ex tronista Sabrina Ghio passerà dagli studi della De Filippi a quelli della Marcuzzi.

 

Ora alcuni nomi che potrebbero davvero portare il giusto pepe nel reality, ma che per ora non sono stati presi in considerazione: una potrebbe essere Alessia Macari, che già lo scorso anno vinse il GF VIP; l’ex letterina Alessia Fabiani; l’ex tronista Fabio Colloricchio; la conduttrice televisiva Paola Barale; la cantante Orietta Berti; anche l’ex velina Alessia Merz sarebbe un graditissimo ritorno in tv; interessante sarebbe vedere anche Emma Marrone alle prese con un reality tanto duro. Infine altri due personaggi che potrebbero regalare grandi momenti potrebbero essere la showgirl Marysthell Garcia Polanco da tempo assente dal piccolo schermo ed il simpaticissimo Francesco Nozzolino. Qualcuno di loro verrà preso in considerazione?

Precedente CHOC a Roma: Guendalina Tavassi e la figlia Gaia picchiate dai bulli! Successivo Belen Rodriguez prima attacca Giulia De Lellis ed ora le manda un messaggio...