Ultimissime news da Temptation Island VIP: ecco la data d’inizio!

Ieri sera si è concluso definitivamente il viaggio di Temptation Island che ha mostrato dopo un mese come vanno le cose tra i ragazzi che vi hanno partecipato. Fine dei reality di Canale 5 per quanto riguarda questa stagione televisiva, ma presto riaprirà i battenti l’isola delle tentazioni con la versione VIP affidata a Simona Ventura.

 

SuperSimo tornerà in onda con Temptation Island VIP a partire da martedì 11 settembre e a svelare questa data ci ha pensato il settimanale Tv Sorrisi e canzoni. La Ventura avrà nel cast niente meno che l’ex marito Stefano Bettarini, l’amica Valeria Marini e ancora tra gli altri gli ex volti di Uomini e donne Ursula Bennardo, Sossio Aruta, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Dalla settimana dopo tornerà su Canale 5 anche la nuova edizione del Grande Fratello VIP con Ilary Blasi. Proprio la signora Totti ha svelato che farebbe carte false pur di avere nel cast Diego Abatantuono. L’attore comico più amato d’Italia accetterà?

Precedente I nuovi progetti di Michelle Hunziker! Successivo Temptation Island - Dopo il reality, Lara torna a parlare di Michael!