Ufficiali gli opinionisti del Grande Fratello: arrivano tutti dall’edizione VIP!

Sta prendendo forma il cast della prossima edizione del Grande Fratello, che dopo parecchio tempo torna in prima serata su Canale 5 e ritorna anche nelle mani di una delle sue storiche conduttrici: Barbara d’Urso. La conduttrice che stra-vince ogni giorno la gara degli ascolti con il competitor sta mettendo anima e corpo nella pianificazione del reality. Ora arriva l’ufficializzazione dei due opinionisti ufficiali.

 

Direttamente dall’ultima edizione del Grande Fratello VIP, dove si sono distinti come due personaggi forti e pieni di carisma, commenteranno le vicissitudini dei nuovi inquilini niente meno che il paroliere più famoso d’Italia, Cristiano Malgioglio, e la regista, attrice e donna di cultura, Simona Izzo. Niente da fare per Antonella Mosetti, che l’avevano data come certa. La showgirl resterà comunque nel cast di Domenica Live dove potrà dire la sua in veste di opinionista. La d’Urso chiamerà qualcun altro dall’ultima e fortunatissima edizione VIP del reality? I più probabili potrebbero essere Carmen Di Pietro, sua opinionista da anni, oppure Raffaello Tonon, scoperto addirittura da lei anni fa, o ancora la sua grande amica Corinne Clery. Che possa approdare magari un’esperta di reality come Francesca Cipriani, di ritorno dalla sua esperienza isolana? Speriamo!

Precedente L'isola dei famosi: Simona Ventura dice la sua sul canna-gate e sulla conduzione della Marcuzzi! Successivo Karina Cascella e la verità sul Grande Fratello!