UFFICIALE: I primi 3 naufraghi de L’isola dei famosi 2018 hanno firmato il contratto!

La notizia è proprio dell’ultima ora e ha a che fare con la nuova edizione de L’isola dei famosi, in partenza il prossimo 22 gennaio! Molte le novità ed ora anche le prime conferme ufficiali sui concorrenti pronti a volare in Honduras.

 

Al timone del longevo reality ancora una volta la bionda romana Alessia Marcuzzi, aiutata dalla preziosa presenza di Stefano De Martino . La prima novità riguarda gli opinionisti dello show: non ci sarà infatti un volto fisso ma puntata dopo puntata si susseguiranno diversi VIP. Nella puntata iniziale ci sarà Mara Venier, unica per ora ad essere confermata. Ma veniamo ai naufraghi, precisamente ai primi tre che sono stati confermati dalla produzione del reality e quindi sono ormai ufficiali: prima la bella attrice da tempo lontana dall’Italia, Brigitte Nielsen, che molti rumors volevano già nella prima edizione del Grande Fratello VIP; seconda la bombastica showgirl Francesca Cipriani, che saprà certamente divertire con il suo modo di fare giocoso e frizzante ed anche ammaliare con le sue forme morbide e sensuale; terzo l’ex tronista ed attore Francesco Monte, che nel 2018 sarà anche uno dei protagonisti della seconda stagione della fiction Furore – Il vento della speranza. Questi tre naufraghi già piacciono molto e potrebbero regalare momenti davvero epici! Intanto si candidano al ruolo di naufraghe anche due donne molto conosciute: Gloria Guida e Miriana Trevisan. Riusciranno a sbarcare anche loro sull’ambita spiaggia?

Precedente L'ultimo incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: LA VERITÀ! Successivo GF VIP - Alfonso Signorini contro Lorenzo Flaherty: "Non ha fatto nulla fuorché mangiare!"