Ufficiale: Maria De Filippi a Mediaset per altri 5 anni! Molte novità per lei!

Non ci sono più dubbi a riguardo! Come spiega una nota: “L’intesa quinquennale prevede l’accordo con l’autrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama tv e il rafforzamento del legame produttivo con Fascino”. Insomma sono definitivamente state zittite le voci che volevano Maria De Filippi a Discovery con un canale televisivo tutto suo.

Ecco lo stesso Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, che cosa dichiara circa il proseguimento del contratto lavorativo della signora Costanzo: “Siamo molto soddisfatti e direi onorati, per il rinnovo dell’accordo con Maria De Filippi per i prossimi cinque anni. La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani”. Non solo dunque rivedremo su Canale 5 lo show campione d’ascolti Tu si que vales, condotto da Belen Rodriguez; il programma leader del sabato sera C’è posta per te; il divertente talk pomeridiano con le presenze fisse di Tina Cipollari e Gianni Sperti, Uomini e donne (presto anche in versione trono gay); il reality show estivo Temptation Island; il talent che ha lanciato nel mondo della danza e della musica i più promettenti giovani, Amici; ma anche numerosi nuovi progetti pensati per il pubblico di Canale 5. Indubbiamente Maria non sbaglia un colpo e qualsivoglia prodotto venga da lei proposto ai telespettatori registra successi clamorosi.

La stessa De Filippi dichiara: “Sono felice per le parole che Pier Silvio Berlusconi ha rivolto a me e a Fascino. Sono nata televisivamente con lui e in tutti questi anni ho potuto lavorare nella massima libertà di espressione e con la consapevolezza di una comunione di idee, di volontà e di sforzi volti in una unica direzione: cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico. Per chi fa il mio lavoro questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di crescere professionalmente, anche potendo sbagliare. Proprio per questi motivi sono felice di pensare a cinque anni di lavoro ancora insieme”.

Non resta che attendere dunque la nuova stagione televisiva per scoprire quali dei tanti progetti in cantiere per Maria verranno effettivamente realizzati. Quel che è certo è che l’amore del pubblico per la regina della tv è tangibile e concreto da anni, rendendola perennemente una professionista di grido ed un trionfo costante.

56fd4509e4b079f81f47fbf6_1459439291_c446x251

 

Precedente SCOOP: Vladimir Luxuria ha trovato l'amore? Successivo GOSSIP! Il primo caldo fa scoppiare gli amori: da Stefano De Martino a Cristina Buccino, le nuove coppie dell'estate!