“Tutto ha inizio” così nasce la coppia Atzei-Biaggi

Per la serie “l’amore non ha età” andiamo a raccontare di una nuova love story novembrina tra un ultra-quarantenne e una ventottenne. Loro sono il pluricampione mondiale Max Biaggi, classe 1971, e la cantante milanese di origini sarde Bianca Atzei, classe 1987.

Max, soprannominato “Il Corsaro”, è un’icona del mondo motociclistico e non ha bisogno di presentazioni; dopo alcuni flirt né confermati né smentiti con la Venere nera Naomi Campbell, l’attrice Anna Falchi e la supermodella Claudia Schiffer, ha una lunga relazione con la miss Italia Eleonora Pedron. Max ed Eleonora hanno due figli, Ines Angelica e Leon Alexandre, e nel settembre 2015 dichiarano a colpi di cinguettii su Twitter di essersi lasciati.

Bianca Atzei fa il suo esordio nel mondo della musica grazie a due programmi televisivi: il talent show di RaiDue CD Live e il contenitore Domenica Cinque condotto da Barbara d’Urso su Canale5. Dopo partecipazioni al Festival di Sanremo e collaborazioni del calibro de i Modà ed Alex Britti, non si può non inserire tra le migliori giovani cantanti italiane degli ultimi anni. Smentito il flirt con Filippo Inzaghi è di oggi il tweet (riportato nella foto in fondo all’articolo) che annuncia la nascita del nuovo amore tra la cantante e il campione.
La Atzei cantava “Non puoi chiamarlo amore”: si sarà ricreduta?

image

Precedente Gli anni del muto - Minta Durfee Successivo Sara Tommasi: fuori dal tunnel grazie allo sport