Tu si que vales: il nuovo giudice è Iva Zanicchi!

Ormai è ufficiale: Mara Venier non farà più parte del folto gruppo di personaggi televisivi legati a Mediaset. Dopo che Maria De Filippi le ha ridato visibilità in un periodo non molto felice per la sua carriera, tornata sulla cresta dell’onda, la zia Mara ha deciso di accettare la proposta Rai di condurre nuovamente Domenica In. Il programma andrà a scontrarsi con la corazzata Barbara d’Urso e la sua Domenica Live, contenitore campione di ascolti della domenica. Ma il vuoto lasciato da Mara doveva essere colmato a casa Mediaset…

 

Uno dei ruoli in cui la Venier è stata più amata dal pubblico è stato il ruolo di giudice popolare a Tu si que vales, lo show del sabato con Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Belen Rodriguez. La De Filippi ha dovuto trovare una degna sostituta della Venier e se inizialmente si era pensato ad Antonino Cannavacciuolo, lo chef non ha poi convinto del tutto. Altri che avrebbero potuto per carisma e spirito vestire questi panni potevano essere Cristiano Malgioglio, Katia Follesa, Simona Ventura o Valeria Marini. Ecco che invece approderà in questa veste un personaggio amatissimo dal pubblico che riuscirà a non far sentire la mancanza di Mara: si tratta della simpatica ed estroversa Iva Zanicchi! La cantante è una vera donna di spettacolo e chissà quante situazioni riuscirà a creare ed animare. Una scelta più che azzeccata!

Precedente Alfonso Signorini attacca il governo e annuncia: "Voglio adottare un bambino!" Successivo Le prime parole di Niccolò Bettarini dopo le dimissioni dall'ospedale!