Trionfa 'Amore Wi-Fi' di Benji & Fede, che sono impegnati in più progetti…

Sono il gruppo musicale dell’anno. Due ragazzi che sono entrati nel mondo della musica come un ciclone. I loro fans sono perennemente in crescita e alla ricerca delle ultime news sul duo più amato di sempre. Avrete già capito che i due ragazzi sono Benji & Fede!

IMG_3598

I due sono attualmente al vertice delle classifiche musicali grazie al nuovo singolo che hanno lanciato intitolato Amore Wi-Fi, il quale anticipa il prossimo album in uscita il 21 ottobre. Questo vedrà importanti collaborazioni con Max Pezzali, Annalisa e la cantante britannica Jasmine Thompson. Il singolo apripista ha battuto anche un record significativo: è stato il brano più scaricato in Italia nel solo giorno della sua pubblicazione. Il video è stato girato tra l’acquario di Genova, il Gran Sasso e Volandia.

Molti altri i progetti del duo: ad esempio questa mattina i giovani sono stati ospiti di Edicola Fiore, l’originale rassegna stampa mattutina tenuta da Fiorello e trasmessa da Sky. E dopo i tanti gossip, un dubbio: sembrerebbe che Benji e Fede abbiano partecipato anche ad una puntata di Take me out, il game show/dating di Real Time che va in onda ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20:10 con la conduzione del simpaticissimo Gabriele Corsi. Presumibilmente la puntata in cui il duo modenese scende dall’ascensore alla ricerca della donna giusta per loro verrà trasmessa il prossimo gennaio. Molti dicono che non sia vero, quale sarà la verità? I ragazzi hanno poi un cuore d’oro. Quale mezzo migliore per sfruttare la propria popolarità se non per aiutare una giusta causa? Infatti hanno aiutato l’AIL, l’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e i mielomi, attraverso la vendita di braccialetti. Ma non è finita qua: l’ennesimo riconoscimento del loro grande successo è avvenuto con Topolino. Ebbene sì, il fumetto più conosciuto al mondo ha fatto una caricatura dei due ragazzi, come in passato ne fece altre per artisti come Jovanotti, Laura Pausini e Mina. Insomma universalmente Benjamin e Federico sono ormai entrati nell’Olimpo della musica.

Quali saranno i prossimi obiettivi dei ragazzi più amati dalle ragazzine di tutt’Italia? Il prossimo palco sarà nuovamente quello di Sanremo? O decideranno di dedicarsi a nuovi progetti su fronti diversi?

Precedente Buona la prima per Guerrilla Gardeners - carismatico ed entusiasmante il ritorno in TV di Annalisa Mandolini! Successivo Uomini e donne - Claudio Sona: "L'amore non deve turbare nessuno" - Crescono i consensi e si abbattono i predigiuzi