Tre bellissime showgirl promosse a conduttrici nella prossima stagione TV!

La prossima stagione televisiva di Mediaset sarà all’insegna delle più belle showgirl dello spettacolo. Ecco i tre nuovi programmi che vedranno come protagoniste niente meno che Federica Nargi, Melissa Satta e Gracia De Torres…

Partiamo dalla neo-mamma Federica Nargi: l’ex velina di Striscia la notizia è stata scelta dai vertici di Cologno Monzese per essere il nuovo volto di Colorado, a fianco di Paolo Ruffini. Poi è la volta di Melissa Satta che oltre al suo consueto ruolo di ospite fisso a Tiki Taka, show dove è diventata il vero volto femminile, sarà anche la padrona di casa a Il padre della sposa. Questo nuovo factual in onda su La5, prevede che alcune spose si sfidino aiutate dai propri padri con l’obbiettivo finale di vincere uno splendido vestito per il giorno delle nozze. Infine è tornata alla ribalta anche l’ex naufraga de L’isola dei famosi, Gracia De Torres. A lei è stato affidato il reality show Bikini Island, condotto lo scorso anno da Cristina Buccino. Ecco la modella spagnola che cosa ha dichiarato a TgCom24: “Non penso di averle rubato il posto. La produzione voleva un cambiamento ed è arrivata la proposta per questo programma, che seguivo quando c’era Cristina. Sarò all’altezza di questa nuova sfida anche io. Inizieremo a girare in Puglia tra pochi giorni e nelle quattro puntate saremo a bordo di un catamarano per navigare sotto costa il mare Adriatico. Le concorrenti, sei ragazze, si sfideranno a colpi di clic fotografici rigorosamente in costume”.

Sembra tutto pronto allora per permettere a questi tre giovani volti di appassionare il pubblico televisivo. Dopo diversi altri ruoli viene data a Federica, a Gracia e a Melissa una vera e propria occasione per affermarsi in veste di conduttrici. Queste tre bellissime donne riusciranno nell’intento?

Precedente Nina Moric attacca Elenoire Ferruzzi: "Hai rotto!" - Tra le due parte il botta e risposta! Successivo La confessione di Siria De Fazio: "Naike Rivelli è l'amore della mia vita!"