TRASH: Olimpia Madonia, dalla risata pazza ad Avanti un altro al suo primo singolo!

Ebbene sì, quando si pensa di aver visto tutto in quanto a trash televisivo, arriva sempre qualcosa di nuovo e, se possibile, più sconvolgente. Dimenticate le tante canzoni dei VIP (dal Tuka Kulos di Loredana Lecciso al Tocalo Tocalo di Carmen Di Pietro), dimenticate la scazzottata Elia-Yespica (che presto potremo potenzialmente rivedere a Pechino Express) e dimenticate anche le litigate dursiane tra Lemme, Karina Cascella, Francesca Cipriani e quant’altro. Immaginate che il famoso “Boggongino” di The Lady di Lory Del Santo si mettesse a cantare Sbucciami di Cristiano Malgioglio e forse raggiungeremmo lo stesso livello di trash.

 

Questa volta a deliziare i nostri occhi e le nostre orecchie ci ha pensato l’ex concorrente di Avanti un altro Olimpia Madonia, divenuta celebre per la sua risata fragorosa e contagiosa. In rete sono nate numerosissime parodie di quella che è stata a tutti gli effetti la puntata più divertente dello show preserale condotto da Paolo Bonolis. Come riportano siti autorevoli come TgCom24, Olimpia Madonia esce con un singolo per l’estate intitolato U cannolu. Interamente cantato dalla donna residente in Piemonte, ma probabilmente di origine sicula, il ritornello recita: “Aveva bisogno di fare l’amore… tre volte al giorno!”. La donna inoltre nel video si esibisce anche in un breve spogliarello, del tutto casto. Insomma una canzone imperdibile della simpatica Olimpia, che potrete vedere direttamente a questo link: http://www.video.mediaset.it/video/tgcom24/servizio_spettacolo/olimpia-madonia-la-risata-pazza-di-avanti-un-altro-ora-canta-e-si-spoglia_726996.html

 

Dopo quest’ennesima dimostrazione di quanto trash possa regalare, Olimpia verrà richiamata in trasmissione da Bonolis? Ce lo auguriamo davvero, perché insieme all’Alieno, a Nozzolino e a tutto il minimondo potrebbe regalare al pubblico italiano momenti davvero indimenticabili. Nel bene o nel male.

Precedente Antonella Mosetti torna a parlare di Giulia De Lellis e del suo futuro in tv! Successivo Simona Ventura, volata in Spagna per supportare Paola Caruso, è la star di Supervivientes!