Tra Stefano Bettarini e Simona Ventura torna il sereno! L'ex calciatore: "Tifo per te!"

Abbiamo assistito negli ultimi anni a periodi decisamente altalenanti per quanto riguarda la storia d’amore tra l’ex calciatore Stefano Bettarini e la conduttrice televisiva Simona Ventura. Lasciatisi dopo innumerevoli tradimenti, poi sono tornati amici quando Simona lo accolse nel team di Quelli che il calcio. Successivamente i rapporti si deteriorano, per poi peggiorare quando la Ventura naufraga nella seconda edizione Mediaset de L’isola dei famosi. Il punto più basso è arrivato quando Stefano era recluso nella casa del Grande Fratello VIP e si è lasciato andare a racconti poco signorili. Ora però le cose sono cambiate…

 

Tornato dall’Honduras dopo la sua esperienza come inviato dell’ultima edizione de L’isola dei famosi (inizialmente non voluto da Alessia Marcuzzi proprio per le esternazioni del Betta sulle donne durante il GF VIP), ha voluto dedicare un messaggio alla madre di Nicolò e Giacomo, i suoi figli. Lunedì prossimo partirà infatti la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, il fortunatissimo show condotto dalla Ventura lo scorso dicembre. Ebbene Stefano ha voluto dedicare all’ex moglie queste parole: “Le cose CAMBIANO… In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi)”.

 

Sembra dunque che i periodi in cui i due si parlavano solo tramite avvocati siano terminati e sia tornato a splendere il sereno sui due ex coniugi. Simona e Stefano sono stati negli anni ’90 forse la coppia più invidiata del mondo dello spettacolo e tutti gli amanti del gossip non potranno che essere contenti della ritrovata amicizia tra loro. Continuate così!

Precedente Alfonso Signorini commenta L'isola dei famosi: "Non ho amato Raz Degan!" Successivo Alba Parietti svela il futuro in TV e ruba il posto alla Lucarelli!