Torna stasera Cultura moderna, con Teo Mammucari, Laura Forgia e Kaneba!

Torna questa sera in prima serata dopo nove anni d’assenza dai palinsesti italiani, Cultura moderna, programma d’intrattenimento lanciato per coprire la fascia dell’access prime-time nel periodo estivo al posto di Striscia la notizia. Inizialmente trasmesso da Canale 5, da quest’anno viene inserito per mutare il palinsesto di Italia Uno, in una fascia oraria considerata “morta” da molto tempo. Infatti vi sono attualmente in onda delle repliche di CSI, che non ottengono i risultati sperati dalla rete, superando e non sempre il 5% di share.

 

Cultura moderna metterà in scena una sfida interna a Mediaset, essendo ideato da Antonio Ricci, in quanto come diretto competitor si troverà la forte corazzata di Striscia la notizia, che è tornata ad essere condotta dalla storica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Le due edizioni del 2006 e 2007 furono condotte da Teo Mammucari insieme al Gabibbo e hanno lanciato nel mondo dello spettacolo le showgirl Juliana Moreira (da anni ormai volto principale di Paperissima Sprint) e Lydie Pages. La nuova edizione vedrà nuovamente Mammucari al timone, dopo il grande successo ottenuto con Tu si que vales. Insieme a lui Laura Forgia, ex professoressa de L’Eredità ed ex concorrente del reality show di Rai 2 Pechino Express, che nello show riveste il ruolo di Marzullina, ed il comico Carlo Kaneba. Il cast è molto forte e l’idea di base aveva già portato grandi soddisfazioni in quel di Cologno anni fa….

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/11/28/torna-stasera-cultura-moderna-con-teo-mammucari-laura-forgia-e-kaneba/

cultura-moderna-20161

Precedente Uomini e donne – Mara Venier al posto di Tina Cipollari? Successivo Mariano Di Vaio diventa padre e scoppia la polemica!

Un commento su “Torna stasera Cultura moderna, con Teo Mammucari, Laura Forgia e Kaneba!

I commenti sono chiusi.