Torna il reality show itinerante: Il ricco e il povero!

Era già andato in onda sul canale Nove lo scorso 29 giugno con una puntata pilota il bizzarro reality show Il ricco e il povero. Come protagonisti aveva Costantino della Gherardesca e chef Rubio, i quali si trovavano in Marocco. I due hanno mostrato, attraverso corse, giochi e prove di coraggio, due volti differenti dello stato nordafricano: uno per i viaggiatori che hanno più possibilità di spendere, l’altro per i cosiddetti backpackers. Lo show ottenne un discreto successo tanto da essere riconfermato.

 

Nei primi mesi del 2017 la rete ha deciso di mandare in onda sei nuove puntate del programma prodotto da Magnolia. Tra le varie mete, avremo modo di addentrarci nella super-moderna Dubai e nei segreti della misteriosa Copenaghen e della sua Sirenetta. Dunque è giunto il momento per Rubio di rimettere il grembiule nel cassetto e prepararsi a partire per nuove avventure. Ad affiancarlo nuovi VIP, che di puntata in puntata lo accompagneranno in questo percorso tra culture e luoghi differenti.

 

Il sito internet di televisione e spettacolo DavideMaggio.it è in grado di anticipare tre dei personaggi famosi che prenderanno parte al reality: il primo è il campione di nuoto prestato al piccolo schermo Massimiliano Rosolino, già vincitore di Pechino Express in coppia con Marco Maddaloni; seguirà l’amata-odiata cantante ed ex giudice di X-Factor Arisa; infine anche l’attore e doppiatore Francesco Pannofino. Per ulteriori informazioni su location e VIP bisognerà ancora attendere.

 

Tale trasmissione riuscirà a mantenere viva l’attenzione del pubblico, anche con la perdita di Costantino della Gherardesca? Uno dei tasselli fondamentali dello show era proprio la contrapposizione tra Costa e Rubio, che erano la perfetta coppia degli Antipodi (non me ne vogliano Pinna e Roberto Bertolini!). Rubio sarà capace di costruire rapporti tanto ironici e divertenti anche con i prossimi compagni di viaggio? Lo scopriremo solo seguendo questa prima vera edizione de Il ricco e il povero!

Precedente Si è concluso Selfie! Il trionfo di Simona Ventura, tra storie commoventi ed i volti più amati della TV! Successivo Le tre sorelle Buccino in vacanza sulla neve insieme a Gianluca Vacchi!