Tina Cipollari torna in Rai! Ecco dove la vedremo!

Ebbene sì, gli ultimi dodici mesi sono stati davvero pieni di impegni per la bionda vamp Tina Cipollari, da anni opinionista di Uomini e donne, dove si scontra quasi quotidianamente con la dama torinese Gemma Galgani. Ma Tina ormai ha valicato i confini dello studio di Maria De Filippi ed è diventata un personaggio trasversale. Presto la rivedremo in Rai dove in autunno è stato trasmesso Pechino Express, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca dove Tina faceva parte del duo degli Spostati insieme a Simone Di Matteo.

 

 

Domani sera, 31 marzo 2017 tornerà in onda su Rai 2 dopo vent’anni il Grande show musicale Furore, condotto da Alessandro Greco e dal duo comico di Gigi e Ross. Il programma si svilupperà su diversi giochi a punti, penitenze e sketch tutti sulla musica: la prima puntata si concentrerà sui successi musicali degli anni ’70-’80-’90. La prima squadra è quella composta dalle donne, tra le quali vedremo Tina Cipollari, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, Licia Colò e Francesca Piccinini. La seconda è invece quella degli uomini, dove compaiono Simone Di Matteo, Max Giusti, Fabio De Vivo, Francesco Arca e Mirco Bergamasco. Insomma più che gradito ritorno in Rai per la vulcanica Tina.

 

Non c’è da temere però per il pubblico di Uomini e donne, in quanto la Cipollari non lascerà la trasmissione. A Furore si tratterà soltanto di un’apparizione sporadica, ma la vamp tornerà subito in quel di Mediaset, dove oltre allo studio pomeridiano della De Filippi, l’aspetta anche la seconda stagione di Selfie – Le cose cambiano, il reality show condotto da Simona Ventura, dove è una dei giurati. Ebbene per Tina è un periodo veramente fortunato dal punto di vista lavorativo: tutti la cercano, tutti la vogliono. Una cosa è certa: dove c’è Tina, gli ascolti schizzano alle stelle, segno di come la bionda sia amatissima dal pubblico italiano!

Precedente Paola Perego: i tanti messaggi dei VIP a suo favore ed il ritorno a Mediaset! Successivo Shalpy attacca pesantemente Eva Grimaldi ed Imma Battaglia: "Coming out per convenienza!"