Tina Cipollari racconta il rapporto col marito e l’antipatia con Katia Ricciarelli a Selfie!

Tina Cipollari è indubbiamente il personaggio televisivo del momento e colleziona successi ovunque vada. In questa stagione autunnale l’abbiamo vista prima in coppia insieme a Simone Di Matteo a Pechino Express, il reality show di Rai 2 giunto alla quinta edizione e condotto dal simpaticissimo Costantino della Gherardesca. Durante l’esperienza in Sud e Centro America, la Cipollari è stata forte, coraggiosa, simpatica e divertente: si può indubbiamente sostenere che insieme a Lory Del Santo e a Cristina Bugatty è stata un personaggio chiave dell’intero show. Conclusasi l’avventura e riposto lo zaino nell’armadio, ha tirato fuori nuovamente abiti lunghi fino ai piedi e piume per il grande ritorno a Uomini e donne. Il talk show di Canale 5 non potrebbe reggere l’assenza di Tina, che è la vera anima dello studio. E sempre da protagonista è approdata anche a Selfie – Le cose cambiano, il programma del lunedì sera condotto da Simona Ventura.

Intervistata dal settimanale Diva e donna, ecco che cosa ha affermato circa la sua presenza a Uomini e donne, il suo vero e proprio trampolino di lancio: “Sono contenta perché 16 anni fa sono stata coinvolta in un meccanismo di cui non sapevo niente. Sono stata brava perché ho vissuto la mia partecipazione in tv con distacco. Non mi sono mai accanita nel volere diventare famosa come spesso accade oggi: arrivano a fare i tronisti da Maria e hanno già il manager. Sono piaciuta allora e convinco ancora oggi”. E come darle torto? Nel corso di questi anni, a parte nel periodo in cui è stata sostituita da Karina Cascella, si è sempre reinventata, tra siparietti buffi, canzoni improvvisate e liti più o meno accese. Parlando invece del suo nuovo ruolo di giudice a Selfie, non si può non ricadere sull’unica persona con la quale ha avuto da ridire, Katia Ricciarelli: “E’ un po’…..

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCATE QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/08/tina-cipollari-racconta-il-rapporto-col-marito-e-lantipatia-con-katia-ricciarelli-a-selfie/

tina-cipollari-1_900x513

I commenti sono chiusi.