Tina Cipollari racconta la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli!

La vulcanica opinionista di Uomini e donne, Tina Cipollari, torna al centro del gossip. Questa volta non ha a che vedere con le tante liti con Gemma Galgani nello studio del talk-show pomeridiano, bensì la sua vita sentimentale. Dopo vari tira e molla e tanti gossip a riguardo, si è ormai certi della separazione tra la bionda vamp e Kikò Nalli, coiffeur dei VIP.

 

Intervistata dal settimanale DiPiù, la Cipollari ha voluto raccontare: “Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiano lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così, perché non potevamo andare più avanti. Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati, la nostra è stata una separazione consensuale, frutto cioè di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: “Riproviamoci”…”. Tina sarà in grado di voltare pagina e di lasciar entrare nuovamente l’amore nel suo cuore? Chissà che l’aiuto non le venga dato direttamente da Maria De Filippi in quel di Uomini e donne, dove già anni fa fu tronista…

Precedente Giulia De Lellis naufraga a sorpresa a L'isola dei famosi? Successivo Ballerino di Amici rivela di essere stato espulso per del sesso gay nei camerini!