Tina Cipollari: “Ecco i propositi per l’anno nuovo! Gemma? No comment”

Mai come questo 2016 è stato l’anno di Tina Cipollari: analizzando le curve dell’auditel, quando appare sul piccolo schermo il volto della vulcanica opinionista, queste si impennano, decretando come sia un personaggio che al pubblico piace molto. Presenza fissa a Uomini e donne, viaggiatrice del tutto fuori dagli schemi a Pechino Express, giurata a Selfie – Le cose cambiano: abbiamo visto Tina in tutte le vesti ed ogni volta ci è piaciuta sempre di più. È stata intervistata dal settimanale TV Sorrisi e canzoni, i cui giornalisti le hanno fatto molte domande sull’anno appena trascorso ed i propositi per quello nuovo. La vamp più conosciuta d’Italia ha risposto più che volentieri ai quesiti cercando di incuriosire i lettori.

 

Il primo riferimento è stato chiaramente alla sua acerrima nemica Gemma Galgani, la dama che in ogni circostanza le fa perdere la pazienza. Le due donne continuano a litigare e le parole della bella opinionista non lasciano molte speranze di un’ipotetica pace tra le due: “D’accordo, a Natale siamo tutti più buoni. Però a lei…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/21/tina-cipollari-ecco-i-propositi-per-lanno-nuovo-gemma-no-comment/

selfie-tina

Precedente Uomini e donne - Rossella Intellicato si scaglia contro Alessandro Calabrese e la sua scelta! Successivo Tra i desideri di Paola Caruso anche un pensiero che farà impazzire gli uomini!