Tina Cipollari e la terribile verità sulle sue parrucche!

Da diverso tempo sia in veste di giudice a Selfie – Le cose cambiano, sia di opinionista a Uomini e donne, l’amatissima Tina Cipollari non è più solita mostrare i propri capelli biondi fatti a boccoli, bensì ogni volta sfoggia sempre diverse parrucche. Molti se ne sono accorti e sono iniziate a circolare diverse voci per spiegare il cambiamento degli ultimi mesi.

 

Intervistata dal settimanale Oggi, Tina spiega finalmente i motivi dell’utilizzo delle parrucche, partendo dalla sua esperienza all’interno dell’adventure game di Rai2 Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca: “Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci! Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, in Guatemala. Solo a pensare a quella baracca mi viene la pelle d’oca. Eppure, visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le conseguenze. Risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Attualmente i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana grazie a uno shampoo specifico. Le pulci, invece, mi hanno tormentato per oltre 20 giorni e le ho curate con pomata e cortisone”.

 

Tina ha dovuto dunque tagliare i suoi bei capelli tornata dal viaggio in Centro-America, a causa dei terribili pidocchi, ma quello che riporta suo marito Chicco è diverso: “Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino Express le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti i capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato ad indossare alcune parrucche proprio per questo motivo”. Insomma l’esperienza del reality è stata davvero massacrante sotto tutti i punti di vista per la vamp, ma essendo stato registrato circa 9 mesi fa, presto sarà un problema risolto. Chissà se la sua eterna rivale Gemma utilizzerà presto questa storia contro di lei!

Precedente Buona la prima per Lo scherzo perfetto! Formidabili Gnocchi e la Macari! Successivo Uomini e donne - Il retroscena piccante sulla fine della storia tra Claudio e Mario!