Tina Cipollari contro Alessia Macari: "Fobia delle Barbie? una cavolata!"

È lei il personaggio del momento: Tina Cipollari. Mai come in questa stagione il suo volto è stato protagonista sul piccolo schermo. Da Uomini e donne a Pechino Express, fino all’esperienza come giudice a Selfie – Le cose cambiano, passando per le sue brevi apparizioni a Pequeños Gigantes ed a Ciao Darwin. Tina è diventata la punta di diamante di tutti i talenti lanciati da Maria De Filippi nel corso degli anni (almeno per quanto riguarda l’aspetto prettamente televisivo). È incredibile, analizzando le curve degli ascolti, notare come non appena il pubblico vede lei in tv non riesce più a cambiare canale. La sua capacità magnetica verso i telespettatori la rende dunque un VIP assai richiesto in ogni programma.

 

Recentemente è tornata a parlare di lei anche la modella Raffaella Modugno, che ha partecipato con la vamp all’ultima edizione di Pechino Express. Le parole usate dalla Modugno non sono certo delle più dolci: “Mi dispiace solo che quando abbiamo litigato sia andata in onda una piccola parte di quello che è successo e ovviamente a favore suo. Lei aveva sbagliato ed erano tutti dalla mia parte, ma non si è visto, mi ha rivolto delle accuse gratuite, non vere e così sono scoppiata, lei si è comportata davvero male”. Sembra che la nemica principale della Cipollari, Gemma Galgani, abbia trovato dunque un’alleata nello screditare la sua rivale.

 

Tina invece è stata intervistata dal settimanale Top, al quale ha raccontato i suoi pensieri circa la partecipazione a Selfie della vincitrice del Grande Fratello VIP Alessia Macari. Sinceramente l’opinionista appoggia l’idea di Paola Caruso ed afferma: “Mi è sembrata una cavolata su cui penso sia meglio riderci su, visto che ha detto di avere paura delle Barbie! Ha raccontato che quando era bambina aveva una babysitter che le ha spezzato una Barbie davanti agli occhi e da allora è rimasta traumatizzata! Onestamente credo che una fobia simile non sia così grave da esporla in un programma televisivo, che invece penso sia molto utile per tutte quelle persone che hanno vissuto dei veri traumi che non riescono a superare senza un aiuto esterno”. Allo stesso modo la Cipollari si dimostrò contraria anche all’ipotetico percorso di Pamela Prati, che poi se ne andò dopo la lite con Stefano De Martino.

 

Insomma qualsiasi cosa faccia e qualsiasi cosa dica, Tina rimane sempre sulla cresta dell’onda, odiata da alcuni, ma amata da moltissimi!

Precedente Choc! Sveva Alviti: crisi epilettica in diretta televisiva! Successivo Festival di Sanremo 2017: alla conduzione una coppia stratosferica!