Tina Cipollari contro Alessia Macari: “Fobia delle Barbie? una cavolata!”

È lei il personaggio del momento: Tina Cipollari. Mai come in questa stagione il suo volto è stato protagonista sul piccolo schermo. Da Uomini e donne a Pechino Express, fino all’esperienza come giudice a Selfie – Le cose cambiano, passando per le sue brevi apparizioni a Pequeños Gigantes ed a Ciao Darwin. Tina è diventata la punta di diamante di tutti i talenti lanciati da Maria De Filippi nel corso degli anni (almeno per quanto riguarda l’aspetto prettamente televisivo). È incredibile, analizzando le curve degli ascolti, notare come non appena il pubblico vede lei in tv non riesce più a cambiare canale. La sua capacità magnetica verso i telespettatori la rende dunque un VIP assai richiesto in ogni programma.

 

Recentemente è tornata a parlare di lei anche la modella Raffaella Modugno, che ha partecipato con la vamp all’ultima edizione di Pechino Express. Le parole usate dalla Modugno non sono certo delle più dolci…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/01/07/tina-cipollari-contro-alessia-macari-fobia-delle-barbie-una-cavolata/

selfie-5ac3098-682x1024

Precedente Choc! Sveva Alviti: crisi epilettica in diretta televisiva! Successivo Valeria Marini: "Lavoro, lavoro, lavoro... ma ho anche trovato il vero amore!"