I The Kolors: un nuovo album e nuove critiche!

Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona stanno per tornare con un nuovo progetto, che fa da seguito al riuscitissimo album Out. I The Kolors sono uno dei gruppi emergenti più interessanti del panorama musicale italiano e hanno tutte le carte in regola per fare davvero la differenza all’interno della discografia.

I ragazzi dopo un periodo non fortunatissimo, condito da qualche episodio poco piacevole, sono volati in Inghilterra per registrare un album dalle enormi potenzialità. “Sta venendo fuori una bella bomba. Non vediamo l’ora di farvelo sentire” si legge dai profili social dei ragazzi. Inoltre al trio è capitato un incontro davvero particolare: “Una delle cose assurde che possono accadere mentre registri un album ai Metropolis Studios di Londra è che ti ritrovi i Black Eyed Peas a registrare nella stanza accanto e becchi Will.I.Am mentre fai pausa pranzo!! E come al solito, più si è grandi più si è umili!” raccontano entusiasti.

Ma mentre i ragazzi sono al settimo cielo per questa nuova opportunità, un ex professore di Amici, Luca Jurman, li attacca pesantemente: “I The Kolors agli MTV Awards hanno fatto un’uscita pessima! Fossi stato io il produttore o il manager li avrei strangolati. Lì manca la formazione. Ma come ti permetti di sputare sulla telecamera? Sei un figo? Il rispetto deve essere alla base di tutto”. Ad onor del vero i ragazzi hanno già chiesto scusa per quell’episodio e bisogna anche capire che la giovane età e l’improvvisa notorietà non sono due condizioni facili da mantenere sotto controllo. Ma il pubblico appoggia i ragazzi o è del parere dell’ex insegnante?

Quel che conta rimane comunque la musica: il nuovo progetto sarà in grado di rilanciare anche l’immagine del trio? Riuscirà a fare il bis del successo ottenuto con l’album d’esordio?

IMG_3639

I commenti sono chiusi.