Terrance, il Padre Natura, che ha fatto impazzire le donne!

Finalmente anche il pubblico femminile ha potuto rifarsi gli occhi per una sera! A Ciao Darwin si è scelto di presentare al posto di Madre Natura, un ipotetico Padre Natura, a dirigere dall’alto la sfida tra le donne mature e le giovani. Pare inoltre abbia portato fortuna a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che hanno raggiunto uno share del 29% vincendo di tantissimo la sfida degli ascolti televisivi. Insomma un vero tripudio per lo show diretto da Roberto Cenci.

Non è la prima volta nella storia della trasmissione che viene proposto un Padre Natura. La prima volta che ciò è accaduto è stato durante la terza edizione dello show nel 2000 e precisamente nella sesta puntata, dove a sfidarsi furono le donne belle (capitanate da Samantha De Grenet) contro le brutte (capitanate da Anna Mazzamauro), e nella tredicesima puntata dove si sfidarono i bambini, maschietti contro femminucce. In quest’edizione il Padre Natura scelto fu il modello statunitense Garrick Wilson. Anche nel 2007 tornò la figura di Padre Natura: si trattava dell’ultima puntata della quinta edizione, dove si contendevano la possibilità di passare i caratteri alle generazioni future le donne del Nord (capitanate da Paola Perego, vincitrici della sfida) contrapposte a quelle del Sud (capitanate invece da Elisabetta Gregoraci). Questa volta ad interpretare colui che gira il mappamondo venne scelto il modello brasiliano Pedro Perestrello.

Ieri sera a Ciao Darwin, è tornato Padre Natura. Nella sfida vinta dalle donne giovani, capitanate da Giovanna Rigato, a discapito delle donne mature, capitanate da Gloria Guida, è riapparsa questa figura maschile. Ad interpretare questo ruolo è stato scelto un bellissimo modello sudafricano. Si chiama Terrance Miguel Hay, nato a Cape Town l’8 febbraio 1994 ed è un modello professionista. Fisico scolpito, sguardo magnetico e capello lungo: ecco come si è presentato Terrance. Non si sa molto della sua vita se non ciò che traspare dai profili social, presi letteralmente d’assalto nelle ultime ore. Studia all’università e, a causa del suo lavoro, ha viaggiato molto in tutte le parti del mondo. Ama gli animali e non si separa mai dal suo cane di razza pitbull; inoltre sembra non essere fidanzato, per la gioia di tutte le donne che lo hanno potuto ammirare ieri. Terrance era alla sua prima apparizione televisiva, ma probabilmente non sarà questa la carriera che tenterà in futuro. Amante delle cose semplici, dello sport e della palestra, il suo motto è “Live and let live”, ossia “Vivi e lascia vivere”.

Appena ventenne, il sudafricano ha già girato mezzo mondo e ha goduto di esperienze molto diverse tra loro. State certi che presto o tardi sentiremo ancora parlare di Padre Natura!

image

Precedente Belen, regina del gossip! Tornano a parlarne Corona, la Lucarelli e... Rossano Rubicondi! Successivo Arriva su Canale 5 il Grande Fratello VIP!