Teresanna Pugliese racconta: “In amore ho fatto degli errori…”

Dopo la turbolenta fine della relazione di Francesco Monte durante il Grande Fratello VIP, è tornata prepotentemente alla ribalta la sua ex fidanzata storica, Teresanna Pugliese. I fans di Uomini e donne sono da sempre molto affezionati alla bella tronista partenopea. Dopo essere stata invitata a Domenica Live da Barbara d’Urso, Teresanna ha anche rilasciato un’intervista, dove ha parlato delle sue passate relazioni: “Dai 18 ai 21 anni, sono stata con un ragazzo più grande di me di due anni. Oggi, quando penso a lui, mi rendo conto degli errori che ho fatto in amore e che poi ho ripetuto anche con Francesco Monte, anni dopo…”.

 

Il grande trauma che ha subito in passato, ovvero l’assenza del padre, si è ripercosso su tutta la sua vita. Anche nelle relazioni sentimentali: “Proprio per paura di essere abbandonata, proprio per paura di non riuscire a riempire quel vuoto di affettività che mio padre mi aveva lasciato, io con quel ragazzo mi annullai completamente. Sembravo la sua ombra…”. Infine qualche parola per Francesco Monte: “Era indubbiamente bellissimo, anche perché era altissimo, molto affascinante, ma allo stesso tempo poco loquace e questo mi indispettiva non poco”.

Precedente GF VIP - Aida Yespica a Daniele Bossari: "Con te è diverso... Mi fai stare bene. Mi piace!" Successivo Grande Fratello VIP: Riassunto della dodicesima puntata - Eliminati Ignazio, Lorenzo e Cristiano - Ivana in finale - Luca e Raffaello al televoto!