Temptation Island VIP – Le prime coppie ufficiali del programma promettono benissimo!

Oltre al conclamato successo della versione classica, presto avremo in onda una nuova creazione di Maria De Filippi: l’attesissimo Temptation Island VIP. Al timone vi sarà Simona Ventura, reduce dalla fortunata esperienza di membro della commissione esterna di Amici. Tra parecchie smentite e alcune conferme inizia a delinearsi il cast di questa prima edizione di un amatissimo reality.

 

Pare che la prima coppia ad aver accettato di partecipare alla trasmissione sia è stata quella formata da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale Chi,  diretto da Alfonso Signorini, e ha lasciato davvero tutti gli amanti del gossip senza fiato. Stefano sarebbe così lontano dalla sua compagna e al contempo avrebbe a che fare con la sua ex moglie. Seconda coppia che dovrebbe essere data per certa è quella tra Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Valeria e Stefano Bettarini avevano anche partecipato insieme alla prima edizione del Grande Fratello VIP. Terza coppia quasi certa è quella composta dall’ex tronista Fabio Colloricchio e da Nicole Mazzocato, che sono seguitissimi sui social network, dove pubblicano spesso foto davvero sensazionali. Vi sono poi tre coppie che sono state prese in considerazione dalla produzione ma che per ora non hanno né confermato né smentito: Alex Belli e Mila Suarez, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Lory Del Santo e Marco Cucolo ed infine Sossio Aruta ed Ursula Bennardo.

 

Chi non troveremo invece nella trasmissione di Super-Simo sono gli annunciati Andrea Damante e Giulia De Lellis, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Mercedesz Henger e Lucas Peracchi ed Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini.

Precedente Lo sfogo di Elena Morali: "Io, vittima dei bulli!" Successivo Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono la coppia dell'estate!