Temptation Island TRASH – Lenticchio e Selvaggia ai ferri corti: “Sei una stalker, ti denuncio!”

È da quest’estate che le vicende di Francesco Chiofalo, alias Lenticchio, e Selvaggia Roma tengono banco in tv. Una delle coppie più amate di Temptation Island è scoppiata e non sono mancati i momenti trash sui social e negli studi di Uomini e donne. Oggi la situazione è precipitata e tra i due potrebbe finire addirittura in tribunale!

 

La prima ad attaccare è stata Selvaggia che riferendosi al suo ex ha affermato: “Francesco è stato falso nel mentre era con me. Tranquilli, l’importante è che lo so io e non voi. Per me può solo che morire nel passato quella brutta persona. Perché è veramente brutta…Infatti per me la ruota è girata benissimo, per lui non credo proprio. Le persone cattive pagano poi. E infatti sta pagando”. Francesco, che non si è ri-fidanzato subito come la sua ex ma pare stia frequentando anche la tentatrice Desirée Maldera, ha risposto: “Ma perché lei parla di me? Non è fidanzata con quel carciofo che si compra i follower? Le ha pure comprato un Rolex falso. Forse le manco? Selvaggia contatta le ragazze con cui esco e le parla male di me. La verità è che lei è innamorata di me ma sta con lui per i soldi, lui è miliardario. Lei una sfruttatrice arraffa soldi lui un plagiato succube. Lui avrà il conto in banca meglio del mio, ma quanto cavolo è brutto? Ammazza è brutto come la mer*a. Il bello è che si crede bello. Cara Selvaggia smettila di stalkerizzarmi che ti denuncio”. La situazione è tesa.

Precedente Giulia De Lellis non va dalla d'Urso - L'ex gieffina ne spiega i motivi! Successivo Uomini e donne - Spaventano le condizioni di salute di un'ex tronista!