Temptation Island: novità su Georgette Polizzi!

imageÈ iniziato da poco ma è già un fenomeno di costume ed un programma sulla bocca di tutti: chiaramente il riferimento è a Temptation Island, il reality che mette alla prova le coppie, ennesimo successo di colei che non sbaglia mai un colpo, Maria De Filippi. Il personaggio più chiacchierato è senza dubbio quello di Georgette Polizzi, la giovane stilista di colore fidanzata da un anno e mezzo con il bel Davide Tresse.

Inizialmente sembrava scontato che ad attrarre l’attenzione del pubblico sarebbero stati Ludovica Valli e Fabio Ferrara, gli unici volti noti all’interno della show. Quest’idea è stata subito smentita già nella prima puntata, grazie alla decisione di Georgette di uscire insieme al tentatore Claudio d’Angelo, ragazzo che la attrae sia fisicamente sia mentalmente. Sul web sono scoppiate le polemiche e moltissimi sono stati quelli che l’hanno criticata. In linea con ciò che ha sempre dichiarato come obiettivo della partecipazione a Temptation Island, la Polizzi dice: “A Temptation Island si va per mettere alla prova i propri sentimenti, per averne la certezza. Occorre arrivare al limite per capire se si ama veramente, ma forse chi usa termini come cagna, o altro, non sa mettersi alla prova e non sa analizzare. Preferisco vivere senza nessun quesito!”.

Difficile dire se la stilista ed il suo fidanzato siano usciti dal programma ancora insieme, ma il ragazzo ha fin da subito dichiarato che non sarebbe stato facile per lui pensare di allontanarsi dalla sua Georgette. Intanto dal passato della ragazza emergono altre partecipazioni televisive. La più significativa delle quali è nel 2011 al reality show Appuntamento al buio, in onda su Sky Uno. Il format prevedeva che sei ragazzi e ragazze single cercassero di trovare l’amore utilizzando solo quattro sensi, esclusa ovviamente la vista. Affidandosi oltre che ai sensi anche al cuore i ragazzi dovevano necessariamente mettersi alla prova. Prima di trovare Davide, Georgette è entrata anche per vie traverse nell’intricato mondo di Uomini e donne. Per diverso tempo infatti la ragazza è stata fidanzata con il deejay ed ex tronista Luca Dorigo (che nel corso degli anni ha collezionato storie più o meno lunghe con diverse donne dello spettacolo, tra le quali Amalia Roseti e Melita Toniolo). I due si sono poi lasciati ma non si sanno i motivi della rottura.

Criticata, chiacchierata, ammirata: è Georgette la vera protagonista di quest’edizione di Temptation Island. Da alcuni paragonata ad Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco Valenza, i quali parteciparono l’anno scorso proprio allo stesso reality. Riuscirà la stilista a resistere alla tentazione e ad accorgersi che è Davide il suo vero amore? Oppure si lascerà travolgere dalla passione per il tentatore? Dovremo aspettare i prossimi appuntamenti con Temptation Island per scoprirlo!

Precedente HOT! Il primo topless dell'estate è di Belen Rodriguez!! Successivo Uomini e donne - Il prossimo tronista sarà Ayaz di Cherry Season?