Temptation Island: la nuova edizione è alle porte! Molti VIP nel cast…

D’estate vanno tutti in vacanza ed anche la televisione si spegne, attendendo l’arrivo dell’autunno. Quasi tutti in realtà, perché Maria De Filippi (e la sua Fascino) continuano a restare in onda con Temptation Island, il reality show che mette a dura prova le coppie e la loro fedeltà. In passato il programma è servito sia ad aprire gli occhi sulla reale indole del partner, sia a rafforzare un rapporto: emblematico fu il caso di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, i quali addirittura decisero di sposarsi dopo quest’esperienza. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più sulla nuova ed attesissima edizione.

 

Innanzitutto confermatissimo alla conduzione l’ex gieffino Filippo Bisciglia, che ha ottenuto risultati sempre migliori nel corso delle varie edizioni. La prima coppia che dovrebbe prendere parte alla trasmissione è quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Amatissimi sui social, voluti dal pubblico “mariano” sembrano ormai essere quasi certi. Allo stesso tempo, alcuni siti di informazione riportano che tra le tentatrici potrebbe esserci niente meno che la simpaticissima Asia Nuccetelli, che con Damante fece scoppiare la famosa polemica che tenne banco durante il Grande Fratello VIP. Tra le altre coppie si fanno i nomi di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, ex protagonisti della scorsa stagione di Uomini e donne; l’ex gieffina Federica Lepanto ed il suo compagno; Sonia Lorenzini ed il suo amatissimo Emanuele Mauti, che i rumors vorrebbero prossimi alle nozze. Tra i tentatori invece emergono Luca Viganò, ex tronista, l’ex gieffino Biagio D’Anelli, e sempre da Uomini e donne l’ex corteggiatore Nicolò Gallo.

 

Molti avrebbero voluto l’ex tronista Fabio Colloricchio insieme con Nicole Mazzocato, ma i due si sono recentemente lasciati e attraverso i social si può vedere come il ragazzo sia tornato per un breve periodo a casa dei propri genitori in Argentina. Quali altri ragazzi e ragazze prenderanno parte al reality show della tentazione? Presto lo scopriremo!

Precedente Eva Henger racconta i problemi di salute che tanto la spaventano! Successivo Mia Cellini del Grande Fratello ha perso 75 chili! Le nuove foto!