Temptation Island – Filippo Bisciglia parla di Maria De Filippi e dei suoi sogni in TV!

Una partenza col botto per Temptation Island, che ha raggiunto ormai la quinta edizione e che ieri sera ha raggiunto una media di quasi 4 milioni di telespettatori per una share superiore al 21%. Uno degli artefici di questo successo è indubbiamente il bravo Filippo Bisciglia, che ha uno stile di conduzione molto simile a quello di Maria De Filippi. Proprio lui ha rilasciato un’intervista a Blogo in cui ha parlato dei suoi sogni nel cassetto, di Temptation Island VIP, del rapporto con Maria De Filippi e di molto altro ancora…

 

Temptation Island VIP? Ne abbiamo parlato con la ‘capa’, ma si tratta di due programmi completamente diversi, anche per quanto riguarda il rapporto tra il conduttore e i protagonisti. Anche per il Grande Fratello funziona così: chi conduce la versione nip non conduce quella vip. Maria è una persona meravigliosa: con un semplice sguardo, con un sorriso, ti carica di energie. Se già le persone da casa si affezionano a lei guardandola attraverso la tv, quanto ti puoi affezionare conoscendola di persona? Le voglio davvero tanto bene. Le voglio tanto bene come Maria, la stimo e la ammiro come Maria De Filippi. Se mi venisse chiesto di fare altro, sarei onorato. Visti i risultati, visto che mi sono comportato sempre bene, qualcosa prima o poi verrà fuori. Tale & Quale Show mi ha dato tantissimo, mi ha dato l’opportunità di dimostrare altre mie capacità. Ho avuto un grande riscontro. Ecco, se un domani dovessi essere interpellato per giudicare imitazioni o esibizioni per esempio a Tu Sì Que Vales potrei farlo” ha raccontato il simpatico romano. Presto avrà nuove occasioni sul piccolo schermo?

Precedente La verità sulla presunta relazione tra Barbara d'Urso ed Alberto Mezzetti del GF15! Successivo Uomini e donne - Alessandro D'Amico contro Alex Migliorini dopo che questo ha baciato il suo ex: "Mi sono rotto il caz*o!"