Temptation Island – Dopo il reality, Lara torna a parlare di Michael!

Lo scorso lunedì è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island che ripercorreva le vicissitudini delle varie coppie e mostrava i protagonisti di quest’edizione un mese dopo le registrazioni. Se dovessimo eleggere un personaggio che è emerso in quest’edizione sarebbe senza dubbio la bionda Lara Rosie Zorzetto, la quale ha dimostrato di essere una donna intelligente, forte e che non si lascia calpestare tanto facilmente. Dopo 2 anni e mezzo, la ragazza ha messo fine alla sua storia con Michael De Giorgio e sui suoi profili social è tornata a parlare dell’accaduto.

 

“Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti e decidere il finale.  Non serve strappare le pagine della vita, basta saper voltare pagina e mantenere sempre lo stesso libro. Un libro pieno di valori, un libro pieno della nostra personalità; di noi stessi.
Non bisogna cambiare, non bisogna essere qualcuno che non si è. I piedi sempre per terra ma la mente e gli occhi che puntano al cielo. L’affetto che mi date è impagabile vi voglio bene, davvero” afferma la giovane rivolgendosi ai propri fan. Di tutta risposta l’ex fidanzato ha scritto su Instagram: “L’amore finisce, ma il bene che ti voglio è eterno”.

 

Lara non si lascia intenerire dalle parole di Michael e risponde sul proprio profilo Instagram: “Lo ammetto ho visto le storie di Michael. Anche perché me l’avete passata in tantissimi. Impossibile non averla vista. Io non ho voglia di criticarlo. Io ad oggi non ho intenzione di insultarlo, perché non sarei io. Non ho intenzione di farlo. Se volete, invece di insultarlo dategli consigli che ne ha bisogno. Capisco che avete tutte le ragioni del mondo per farlo, a buon intenditor poche parole ragazzi. A me non manca per nulla Michael, se mi mancasse sarei incoerente. Mi spiace dirlo, ma non mi manca proprio”.

Precedente Ultimissime news da Temptation Island VIP: ecco la data d'inizio! Successivo Fabrizio Corona sulla sua partecipazione al reality: "Al GF mandateci le Donatella!"