Talk sui ricchi a Domenica Live – È scontro “tutti contro tutti”!

Momenti di tensione nello studio domenicale di Barbara d’Urso dove si dibatteva sui giovani ricchi del programma televisivo Riccanza, in onda su MTV. Ospiti oltre a due ragazzi protagonisti dello show citato, anche Elettra Miura Lamborghini (altrettanto presente a Riccanza), Andrea Damante, Platinette, Karina Cascella, Lory Del Santo, Pierluigi Diaco ed Alessandro Cecchi Paone. Quello a cui si è assistito è stato un po’ uno scontro tutti contro tutti, dove a vincere sono stati gli altissimi picchi di share, che decretano ancora una volta Carmelita vincitrice della sfida domenicale.

Il primo scontro è stato tra Karina Cascella e la giovane Elettra. L’opinionista afferma riferita alla Lamborghini: “Quando uno dice Lamborghini vuole dire stile, eleganza, però tu sei l’opposto. È proprio vero che la classe non è acqua, una ragazza veramente di classe non può vestirsi così”. Elettra aveva effettivamente degli abiti a dir poco appariscenti e non sono piaciuti nemmeno a Pierluigi Diaco che ha aggiunto: “La ricchezza è come un vestito, va saputa indossare, ma non tutti ci riescono. La ricchezza, se non si posa sulla cultura, sulla buona educazione, sulla sobrietà diventa cafona, come in questo caso”. A questo punto non resta all’ereditiera che difendersi da sola…..

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO COMPLETO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2016/12/05/talk-sui-ricchi-a-domenica-live-e-scontro-tutti-contro-tutti/

img_4098-1

I commenti sono chiusi.