Il talento della rossa Annalisa spazia dalla musica alla tv – L’evento a Capodanno!

annalisa-scarrone-sanremo2016Chi si sarebbe mai aspettato da una giovane ragazza di Savona un tale successo di pubblico? Nata artisticamente grazie ad Amici, si è cimentata in molte altre attività: dal cinema con il suo debutto nella pellicola Babbo Natale non viene da nord a fianco di Maurizio Casagrande, Giampaolo Morelli ed Eva Grimaldi, alla conduzione televisiva. Molte sono le novità che la riguardano ma non solo legate al mondo musicale.

Partiamo però dalla musica: ieri sera si è tenuto il concerto di Justin Bieber presso l’Unipol Arena di Bologna, dove si sono presentati circa 15mila spettatori. Ebbene ad aprire il concerto della popstar canadese insieme al duo statunitense dei The Knocks è stata scelta proprio la nostra connazionale. Annalisa ha affidato ai social i suoi pensieri nelle ore antecedenti l’evento: “Direzione Bologna! Questa sera potrebbe esserci una sorpresa durante l’opening di un certo concerto… Io non vi ho detto niente eh” postando il tutto con ironia ed ottenendo non pochi likes e condivisioni. Non è da sottovalutare l’importanza di questa collaborazione, in quanto si evince quanto la ragazza stia diventando conosciuta ed importante anche agli occhi del pubblico internazionale.

Passiamo ai festeggiamenti per il capodanno 2017, a cui la maggior parte degli italiani stanno già pensando. Coloro che si troveranno a Milano, andando in piazza del Duomo, potranno assistere ad un meraviglioso concerto tenuto dall’artista soul Mario Biondi insieme proprio alla rossa Nali, come la soprannominano i suoi più accaniti fans. Le due splendide voci riecheggeranno nella piazza più famosa del capoluogo lombardo tenendo compagnia a tutti coloro che aspetteranno la mezzanotte per festeggiare in compagnia.

Infine non può mancare la televisione: l’anno scorso la Scarrone ha debuttato alla conduzione con Tutta colpa di Einstein, un programma che approfondiva la divulgazione scientifica specialmente nell’ambito della fisica. Da dicembre tornerà in onda una sorta di seconda edizione del programma, questa volta intitolato Tutta colpa di Galileo, che al posto della fisica porrà sotto i riflettori l’astronomia, visto i recenti successi anche italiani in questo campo. Dal suo profilo Facebook si apprende: “Ciao a tutti! Finalmente posso svelarvi una cosa a cui tengo molto. Vi ricordate il programma sulla scienza, Tutta colpa di…? Ebbene, continua la mia avventura da conduttrice. Infatti da qualche giorno abbiamo ultimato le riprese della nuova edizione del programma in una veste tutta nuova! A breve vi racconteró tutti i particolari di questa missione”.

Sempre in tv Annalisa è stata anche ospite al game show musicale di Italia Uno Bring the noise, condotto da Alvin in prima serata, dove si è distinta particolarmente per la approfondita cultura musicale. Insomma la ragazza sembra non fermarsi mai, conquistando il pubblico in maniera totale e trasversale!

Precedente Le confessioni di Mariana Rodriguez: l'amore, il lavoro, Stefano De Martino e Belen! Successivo Ci siamo! Stasera insieme a Simona Ventura arriva Selfie!