Sylvie Lubamba sempre più vicina al Grande Fratello VIP?

Mancano circa sei mesi alla prossima edizione del Grande Fratello VIP, ma gli autori già sono al lavoro per cercare concorrenti interessanti, nuovi meccanismi ed ipotetiche dinamiche. Una concorrente che pare essere in pole position per entrare nella casa più spiata d’Italia è la splendida showgirl Sylvie Lubamba, da poco uscita dal carcere dopo alcuni anni di reclusione per una pena di frode attraverso alcune carte di credito.

 

La Lubamba è stata lanciata parecchi anni fa sul piccolo schermo dal grande Piero Chiambretti e la giovane si è distinta oltre che per la bellezza fisica anche per l’intelligenza e la dialettica. Dopo la brutta esperienza del carcere, Sylvie ha scontato la sua pena ed è tornata ad essere una cittadina libera. Spesso ospite di Barbara d’Urso, la showgirl sarebbe una concorrente di reality perfetta: regalerebbe siparietti trash e divertenti, saprebbe intavolare discorsi più profondi e per lei sarebbe occasione di riscatto. Da alcuni sondaggi su internet si apprende che l’80% degli italiani circa sarebbe favorevole al suo ingresso nella casa, in quanto tutti hanno diritto ad avere una seconda possibilità. Dopo Corinne Clery, Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio sarà Sylvie Lubamba a divertire il pubblico del Grande Fratello VIP?

Precedente Chiara Nasti conferma le accuse di Eva Henger e svela chi ha fumato con Monte! Successivo Samantha De Grenet minacciata di morte per una parodia su Francesco Monte!