Svelato il nome del naufrago e parte dell’intercettazione fatta sentire da Striscia la notizia alla d’Urso!

Il sito internet d’informazione DavideMaggio.it è riuscito a fare chiarezza sul misterioso audio fatto sentire da Valerio Staffelli e Max Laudadio a Barbara d’Urso in diretta a Domenica Live. Nessun’edizione de L’isola dei famosi prima di questa è partita con tanti problemi e pesanti accuse, ma se inizialmente Eva Henger sembrava aver avanzato tali questioni solo per essere stata nominata da Francesco Monte, ormai la situazione si è ribaltata e quasi chiunque crede alle parole della showgirl. Sono ormai moltissimi gli indizi a suo favore, ultimo proprio l’audio sopra citato…

 

Dopo la testimonianza rubata di Chiara Nasti è la volta di un nuovo audio che sarebbe a favore della Henger. Secondo Davide Maggio si tratta di un messaggio vocale che Nadia Rinaldi ha mandato ad Eva Henger, all’interno del quale confermerebbe la versione della showgirl nata in Ungheria e dove la Rinaldi direbbe anche: “Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno”. Ora la domanda è solo una: quando Striscia la notizia deciderà di mandare in onda la registrazione completa? La gente, nonostante Daniele Bossari dica che “non se ne può più”, vuole sapere quale sia la verità ed il rischio, come ha evidenziato giustamente Mara Venier, è quello che la trasmissione perda di credibilità agli occhi del pubblico.

Precedente Craig Warwick attacca pesantemente: "Franco puzza ed anche Eva Henger ha fumato!" Successivo Le 10 cose che non sono piaciute al pubblico dell'ultima puntata de L'ISOLA DEI FAMOSI!