SuperShore: Elettra Lamborghini contro Giulia Salemi: “È una putt…!”

È tornato uno dei reality più controversi e criticati degli ultimi anni e si tratta di MTV SuperShore, che riunisce i partecipanti di vari Shore, da quello spagnolo a quello messicano. L’unica italiana nella prima stagione era stata Elettra Miura Lamborghini, che si era distinta per il suo fare sensuale, i suoi modi irruenti e durante le liti il suo celebre grido “Ti compro la vita”. L’ereditiera è subito entrata nel cuore di moltissime persone che la reputano eccentrica e particolare: insomma un personaggio del tutto nuovo, da molti paragonata ad una sorta di Kim Kardashian/Paris Hilton italiana. Spesso ospite in moltissimi programmi televisivi ha avuto modo di dimostrare di avere un bel caratterino e di non tirarsi indietro di fronte a nulla. Ma quando il ruolo di primadonna va condiviso, può scoppiare il finimondo…

 

Infatti nella seconda stagione del SuperShore, sono due le italiane entrate nel programma: la prima è la riconfermatissima Elettra che sta diventando la vera anima del programma, la seconda è niente meno che…

 

PER LEGGERE TUTTO L’ARTICOLO CLICCA QUI: http://www.dentroloschermo.it/2017/02/26/supershore-elettra-lamborghini-contro-giulia-salemi-e-una-putt/

I commenti sono chiusi.