Super party per i 25 anni di Mercedesz Henger, splendida e sempre educatissima!

Grande festa di compleanno per la splendida ex naufraga de L’isola dei famosi Mercedesz Henger. La ragazza ha festeggiato i suoi 25 anni ad una festa organizzatale nientemeno che dalla madre, Eva Henger. Ecco i dettagli dell’evento.

Il party esclusivo si è tenuto presso il noto locale trendy Onda Anomala, presso Fregene, la nota località balneare vicino a Roma. Insieme a Mercedesz l’inseparabile madre Eva e l’amatissima sorellina Jennifer, detta Cicci (con lei nella foto). Una più bella dell’altra si sono divertite moltissimo tra balli, torta e selfie con gli invitati. Dal mondo dello spettacolo sono arrivati a celebrare il compleanno della giovane showgirl, l’attore Sergio Arcuri, fratello della più celebre Manuela ed oggi imprenditore ad Ibiza, e l’amica del cuore Gracia De Torres. Mercedesz e Gracia si sono conosciute sulle spiagge onduregne del reality show condotto da Alessia Marcuzzi e da allora hanno stretto un rapporto davvero viscerale e bellissimo. Amiche per la pelle e completamente in sintonia, le abbiamo viste anche nello spot di una nota catena di supermercati.

Al party anche altri esponenti della famiglia della ragazza, tra questi l’attuale marito di Eva e padre di Cicci, Massimiliano Caroletti. Con lui Mercedesz ha instaurato un rapporto profondo, sebbene non sia paragonabile a quello con l’amato e compianto padre, il manager Riccardo Schicchi. Ecco poi che dopo la festa vengono ringraziati anche i fan attraverso un post sul proprio profilo social: “La mia espressione in questa foto riassume in pieno l’emozione di ieri sera. Grazie a tutti quelli che sono potuti venire e grazie anche a quelli che non ce l’hanno fatta per i numerosissimi auguri. Vi voglio bene”.

E allora ancora auguri a questa splendida ed educatissima ragazza, che si merita di raggiungere ogni obiettivo e di esaudire ogni suo desiderio. E noi ci auguriamo di rivederla al più presto in tv!

image

Precedente Attenti a quei due! Il successo di Guè Pequeno e Marracash - La musica fatta di musica e non di politica! Successivo CHOC! Ex ballerino di Amici uccide barbaramente il fidanzato!